Vai al contenuto

Questa Pianta è Commestibile?


gmonta

Messaggi raccomandati

Ragazzi ... sapete dirmi se questa pianta è commestibile per le mie tarta?

 

Clicca sull'immagine per Ingrandirla

http://www.tartaportal.altervista.org/_altervista_ht/mkportal/modules/gallery/album/a_214.jpg

Clicca sull'immagine per Ingrandirla

http://www.tartaportal.altervista.org/_altervista_ht/mkportal/modules/gallery/album/a_215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


fa parte della famiglia delle calanchoe. E' buona e le tarte la mangiano volentieri, io ne ho messa una pianta nel mio terrario, tra l'altro sta fiorendo ancora, anche se l'ho piantata già da ottobre... quindi si tiene nel terrario e le tartine la usano come riparo e come cibo.

Può fare fiori rossi, bianchi o rosa. ha bisogno di acqua e di luce ma anche di caldo, quindi secondo me in terrario sta benissimo, sui 25/28 gradi nella parte lontana dalla lampada riscaldante, ma ben illuminata dal neon uva/uvb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tartachiara@25 gennaio 2006, 16:00

si :D :rolleyes:

fate quello che volete!!!! ma fatemi sapere notizie sulle vostre tarta!!!!

 

 

noi facciamo certamente quello che vogliamo :D ma non vedo personalmente per quale motivo dovrei darti notizie delle mie tarte... io come tutti gli altri utenti del sito altre ad amare le nostre tarte (delle quali come vedi ci scambiamo esperienze ed opinioni su QUESTO sito) comunichiamo e socializziamo attraverso il forum e non CANCELLIAMO interventi sgraditi...

 

senza rancore ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

;) grande zio...

 

Cmq per la salute delle tue tarte ti informo che le terrestri non mangiano carne... quindi se decidi di fare un sito che aiuti gli allevatori, anzichè chiedere loro se darebbero carne... avvisali che è del tutto errato.

 

Il mio è solo un consiglio...

 

E visto che nel tuo sito i consigli li cancelli :ph34r: te li postiamo qua ;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by Dorylis@17 gennaio 2006, 21:51

fa parte della famiglia delle calanchoe. E' buona e le tarte la mangiano volentieri, io ne ho messa una pianta nel mio terrario, tra l'altro sta fiorendo ancora, anche se l'ho piantata già da ottobre... quindi si tiene nel terrario e le tartine la usano come riparo e come cibo.

Può fare fiori rossi, bianchi o rosa. ha bisogno di acqua e di luce ma anche di caldo, quindi secondo me in terrario sta benissimo, sui 25/28 gradi nella parte lontana dalla lampada riscaldante, ma ben illuminata dal neon uva/uvb.

:huh: io la ritrovo a questo elenco:

 

http://www.casafreccia.it/cunicolo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.