Vai al contenuto

allevare guppy per poi...


Tore

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... volevo sapere tramite la vostra esperienza se potevo allevare guppy(pochi 5-6) in modo semplice senza vasche enormi,servondomi anke solo di una bottiglia o di una vasketta semplice... insomma il mio scopo è quello di farli riprodurre per darli alle tartarughe(molti di voi si disgusteranno eheh) .. sapreste consigliarmi qualkosa?? GRAZIE:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti


bhe,conviene che ti prendi un piccolo acquarietto... poi quando nascono li devi separare se no se li mangiano gli adulti... in un secchio potresti allevare le alborelle... tanto alle tarte piaciono lo stesso... i guppy sono sempre pesci tropicali,quindi hanno qualche esigenza in più! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi sarebbe difficile... però il fatto è che ho solo un acquarietto quello dove stanno le tartarughe e la nn durerebbero per olrte 10 minuti i pesciolini li dentro hehe ... allora mi conviene allevare qlks altro?? (alborelle da me nn le vendono)...
Link al commento
Condividi su altri siti

le alborelle a volte le trovi nei negozi dove tengono esche vive.... altrimenti se hai un laghetto nei dintorni,pescarle è facilissimo! x i guppy l'acqua dev'essere sempre perfetta, come temperatura e come valori! le alborelle sono molto più robuste!!:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

wa allora le cercherò queste alborelle...potrei allevare anke qlk altro animaletto o pesciolino a parte queste?.. nel caso nn le trovassi...
Link al commento
Condividi su altri siti

humm...io non allevo niente!!:laugh8kb:...per ora compro tutto! apparte i guppy che li alleva una mia amica,e llora ogni tanto me ne molla parecchi!:laugh8kb:..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.