Vai al contenuto

acquadelle...fialmente


Sery82

Messaggi raccomandati

ieri son andata dal pescivendolo e stupore nello stupore sul banco nel settore "pesce fresco ,mar mediterraneo...no allevamento"ho trovato i tanto ricercati "acquadelle" o letterini che dir si voglia,,,ma il nome era tipo acquerelli o cosa simile che adesso non ricordo.....subito ho chiesto di prenderne un pò.....ma quando ho rivolto lo sguardo alla targhetta del prezzo mi è preso un colpo......€12/kg.......salute....vabbe un po x le mie tartozze sempre dovevo prenderlo....adesso finalmente ne ho u bel po in congelatore......lo divoravano in un istante....che bello
Link al commento
Condividi su altri siti


quelli surgelati non li vendono

ripeto dalle mie parti è difficilissimo trovare pesci congelati o surgelati

xchè si usa comprare freschi

stando a in costiera amalfitana...anche in qualke centro commerciale nn li ho trovati

bhe x adesso ne ho un pò nel congelatore poi si vede altrimenti si accontenteranno delle alici......

..il pescivendolo quando ha sentito ke erano x le tarte mi ha guardato un pò storto e si è messo a ridere..........ma visto ke mi conosce da quando ero nel pancione di mamma e sa il mio affetto x gli animali...me ne ha date un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.