Vai al contenuto

gira le zampette e le fa tremare.....


Lolita.Titti

Messaggi raccomandati

Ho visto fare alla mia tartarughina una cosa stranissima....da circa 2 settimane, tutti i giorni la vedo sfiorare uno dei tanti sassi che si trovano nell'acquario, mette il palmo della zampetta in fuori lateralmente, avvolge il sasso e inizia a far tremare velocissimamente le zampe....stà così per tanto tempo e poi cambia sasso...forse pensa che sono uova? penso che la mia tarta è un maschio perchè ha le unghie lunghe....forse si sente sola?
Link al commento
Condividi su altri siti


la danza la usano anche per determinare chi comanda sul territorio, a volte fanno la danza al cibo, a volte ai sassi, a volte (maggiormente) la usano per corteggiare.... ha per loro diversi significati :yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

al ditooo ??? bellooooo... io credo ke potrei commuovermi se una delle mie tarta mi farebbe uan cosa del genere...

cmq dev'essere simpatico vedere la tarta di lolita che fa la danza al sasso... hihihihi

 

le tartarughe sono troppo belle... mio dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro la mia mi ha fatto la danza al dito dopo che mi era caduto un coso nella vasca e quindi avevo rischiato di ammazzarla =____=

 

Cmq è stato bellissimo, faceva quella danza buffissima, mentre quando lo fa' alla Grap lei cerca di evitarla e va' a nascondersi =___=

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.