Vai al contenuto

tartarughe X TUTTI sopprattutto quelli di PG


federico67594

Messaggi raccomandati

ciao abito a Perugia e vorrei sapere se c'è un negozio (nella mia città) specifico per tartarughe in particolare cerco questa specie di tartarughe:

la CHELUS FIMBRIATUS - MATA MATA, STERNOTHERUS CARINATUS baby,

PSEUDEMYS FLORIDANA PENINSULARIS BABY,GRAPTEMYS PULCHRA,MALACLEMYS TERRAPIN TERRAPIN,EMYDURA ALBERTISI

GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti


due noticine...Graptemys pulchra mai vista sul mercato in 12 anni circa....l'Emydura non si chiama più albertisi, ma subglobosa. Le altre sono abbastanza facili da trovare...ma sei stato in fiera a Perugia il 12 o 13 gennaio??

Lì c'era qualcosa: c'erano Malaclemys, c'era qualche Emydura baby e forse pure mata mata...

Link al commento
Condividi su altri siti

le Emydura erano proprio baby, le Malaclemys saranno state la massimo 6-7 cm..non erano adulti. Forse di mata mata ce n'era solo una, ed era sui 20 cm..forse
Link al commento
Condividi su altri siti

bè io ci sono stato l'ultimo giorno e di sera non sò se le avevano vendute e poi sono riuscito solo oggi a convincere i miei ad avere più di 4 tarta visto ke ho una vasca gigantesca per baby
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel profilo hai messo che hai delle apalone.

 

Comunque è meglio fare un singolo acquario biotipo per ogni specie, cercando di formare una comunità con 1 maschio e 2 femmine.

 

Più maschi spesso litigano e possono ferirsi gravemente.

 

Attenzione, che le Pseudemys femmina diventano molto grosse.

 

Fai la proporzione con le piante.

 

99.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei fare lo strafigo della situaizone o quello ke ne capisce + degli altri (anke xkè quelli sono i supermoderatori ke sono degli strafighi....MINOTTI HEYEZ E GIP AL GOVERNOOOOO) però come hai scelto quelle tarta?? cioè...ci capisci qualcosa o sei andato su internet a caccia di immagini e hai deciso ke vuoi quelle??? sai le matamata sono spettacolari...ne voirrei anke io una ma mi rendo conto ke non solo sono difficile da allevare per kè molto esigenti, ma poi crescono un botto...cioè della serie i genitori di buttano fuori a pedate a te e alla tarta...inizia cn un qualcosa di meno complicato...giusto per entrare ufficialmnete del mondo delle tarta e capire cm è averne una e poi...quando sei un FIGO CM MINOTTI ti apri lo zoooo:D:D:D:laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb::rofl8yii:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.