Vai al contenuto

Età e grandezza del carapace


zio jack

Messaggi raccomandati

Le mie due tartarughine da poco acquistate, hanno un carapace rispettivamente di 3 cm e di 3,5 cm.

 

Orientativamente si pu? da questa informazione dedurre che et? dovrebbero avere?

Link al commento
Condividi su altri siti


In genere le dimensioni variano in base a come viene alimentata e se viene esposta o meno ai raggi uva/b...ad esempio le mie sono quasi 5 cm e le alimento con pesce fresco e pellet e le tengo fuori all'aperto permettendogli bagni solari a volont?...chi me le ha date mi ha detto che erano nate verso aprile.

Un mio amico invece ha una scripta scripta da piu di due anni ed ? grande quanto le mie(viene nutrita solo a gamberetti e non ha mai conosciuto i raggi solari)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le mie per adesso le alimento a pellet, e anche per loro bagni di sole a volont? :)

 

Per il pesce mi sto attrezzando, ? un periodo molto incasinato ma x settembre sar? tutto perfetto B)

 

Comunque mi sa che l'unica cosa ? chiedere al negozio dove le ho prese, l? di raggi di sole e uvb-uva artificiali nemmeno l'ombra :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Riccardo@Aug 15 2005, 08:18 PM

Comprali on-line che risparmi anche parecchio!

http://www.abissi.com

 

Ciao ciao

Ti riferisci ai pellet o al pesce Riccardo?

 

Avevo gia visto abissi.com ma ho trovato anche un altro sito, i prezzi variano di pochi centesimi ma mi pare molto pi? fornito ? ben pi? organizzato, forse lo conosci gi?, nel caso dagli un'occhiata:

 

http://www.petparadise.it/

 

Io qui per le tarta ho trovato tutto quello che mi interessava tra cui diverse cose che su abissi non ci sono, a breve vorrei ordinare un p? di cose.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.