Vai al contenuto

Mi Devo Fidare ?


Derek

Messaggi raccomandati

Degli enti locali mi hanno detto che posso denunciare la mia THB che ho trovato in giardino 5 o 6 anni fa (quindi nn denunciata e denunciabile)

metendo come motivazione nel cites (invece di "acquisto" o "cessione") ..."TROVATA NEI PRESSI DELLA MIA ABITAZIONE" e datarlo in data recente. Mi hanno detto che così facendo sarei a posto e avrei cosìdenunciato la THB..(gratis peraltro...)

Dato che sono inesperto e mi sembra troppo bello,chiedo a voi...

Mi posso fidare? :eek4wd: :eek4wd: :eek4wd:

Link al commento
Condividi su altri siti


A quel punto ti direbbero di lasciarla libera.

 

Oppure la prendono loro e la portano in uno degli appositi Lager oooppss volevo dire Centri di Raccolta per la fauna selvatica.

 

Se sono privi di senso dell'umorismo ti becchi pure una bella multa da € 3.098.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non risulta sia fattibile.

Al max dovrebbero poter fare un affido. Ma e' un terno al lotto.

Se qualcuno conosce qualcuno e' un altro discorso. Ma conviene far chiedere preventivamente a qualcuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Ma chi ti ha detto questa cosa?

 

Facendo così comunichi alla forestale che hai trovato una tartarugha... se sei fortunato te l'affidano (ma te la possono venire a prendere quando vogliono)... se no te la prendono subito.

 

Gli eventuali piccoli che ti nascono invece, se non ricordo male sono tuoi.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono tornato a casa e ho fatto una scoperta :shocked7fl: :baffled5wh:

 

Mio fratello metre ero a milano ha fatto che andare alla forestale e denunciare la Hermanni senza dirmelo:baffled5wh: :baffled5wh: !!!!

(bisogna aumentare il dialogo in famiglia...dico io...)

 

Cmq la frittata è fatta

Vi dico che docmento ho in mano:

 

è intestato :