Vai al contenuto

la tarta non vuole le alborelle!!!


ilarberg

Messaggi raccomandati

Ciao!

La mia tarta di 10 anni ha una lieve carenza di vitamina A quindi il veterinario mi ha consigliato di introdurre le alborelle nella sua laimentazione che fino ad ora era costituita da gamberi surgelati, pezzetti di polpa di pesce, pellet e raramente pezzetti di pollo.

prima di tutto vorrei sapere se il pollo lo può mangiare o no e se le da un apporto di qualche sostanza utile, secondo ho un problema con i pesciolini. Non li vuole assolutamente...ho provato a obbligarla non dandole altro e è stata a digiuno per tre giorni! Siccome è anche un pochino malata perchè ha una dermatite al guscio che sto curando con betadine pomata, non mi sento di non darle da mangiare altro fino a quando per la disperazione non mangia i pesci!

Vorrei sapere se c'è un alro modo di darle ste benedette vitamine che non sia dandole le alborelle!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

In effetti è molto strano... quando sentono l'odore di pesce si mangiano anche le dita...

 

Tagliale a pezzettini e non lavarle.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già provato a tagliarle a pezzi....ma nulla...e non le ho nemmeno lavate...l?altra tartaruga le divora intere a una velocità sconvolgente

Questa tarta comunaue è sempre stata un po' difficile nel mangiare...i pesciolini proprio non li vuole...li annusa e non li mangia....se la imbroglio dandole i gamberi e po infilandole in bocca all'ultimo momento un pezzo di pesce lo riconosce e lo sputa!

Avete qualche idea da suggerirmi? dite che dovrei lasciarla digiuna fino a quando non li mangia?anche se è malata?

eventualmente cos'altro psso fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.