Vai al contenuto

Ma soffrono il caldo?


Puffa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se le tarta soffrono il caldo. Io vivo a Monza e in questi giorni ha fatto e fa molto caldo.. la mia tarta ne può soffrire? Che temperatura deve avere l'acqua? devo cambiargliela più spesso?

 

Ciao ciao.. :rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Ovviamente se è troppo caldo sono un pò meno attive e cercano il riparo ma questo difficilmente avviene se stanno in acquaterrario in quanto per quanto caldo possa fare in una stanza, non fa mia caldo come all'esterno con il sole a picco! :)

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

basta ke l'acqua nn superi i 30°..è tanto ma sono animali a cui piace il caldo..quindi non soffrono..magari escono di meno e mangiano di +...non cmabaire troppo spesso l'acqua..quello si ke può essere dannoso(la fai declorare...vero??)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma in una bottiglia ci stanno 1,5L, forse 2?

 

In cosa la tieni?

 

Spero non in una di quelle tremende tartarughiere di plastica con la palmetta.

 

Guarda un po il forum nelle sezioni allevamento e Terrari e acquaterrari, così ti fai un'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è piccolo ma nemmeno enorme.. di solito ci stanno 5 bottiglie..

dove posso trovare delle foto di acquari adatti alla mia tarta? però è piccola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.