Vai al contenuto

La mia TRACHEMIS NON MANGIA DA 6 GIORNI CHE COSA MANGIA??


Micanto

Messaggi raccomandati

ho una piccola trachemis nn mangia i gamberetti ma dolo prosciutto crudo una volta sola ma alla lunga fa male che cosa gli do??

 

 

 

 

grazie:laugh8kb::laugh8kb::rofl8yii::yes4lo::cooll::laugh8kb::rolleyes5cz::sorry8bj::rolleyes5cz::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao devi dare pesce fresco di acqua dolce è verdure,e ogni tanto con parsimonia carne bianca e fegato.E al fine settimana pelet di vitamine oppure in gocce.

 

Ps:Il pesce e la carne non vanno cucinati solo la verdura dura.

Ciaooooo:yes4lo::yes4lo::yes4lo::yes4lo::yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle mie dò come pesce: latterini, acquadelle, alici, gamberetti decongelati e a volte merluzzo e platessa decongelati; come verdure: radicchio, zucchine, sedano, barbabietola, spinaci, cetrioli, trifoglio e a volte rucola, lattuga romana e carota (sbollentata)...a volte puo dargli carne cruda e fegatini di pollo e pellet
Link al commento
Condividi su altri siti

se vai al supermercato trovi le acquadelle che costano pochissimo (poco piu' di un'euro all'etto). Se no prendi i gamberetti surgelati.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok oggi ho provato la lattuga e i wurstel, li mangia dite k per ora è ok? e poi voglio sapere che differenza c'è tra un terracquario e un acquario.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I wustel sono pieni di conservanti...li eviterei, la lattuga invece ok, ma non troppa! hai provato con i pellets? almeno quelli li mangia?

 

Il terracquario è un acquario con una zon a emersa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i pellets sono un alimento granulare per tartarughe, li trovi nei negozi di animali!

Non sono un alimento completo, ma sono sicuramente molto meglio dei wustel, che non dovresti dare più!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so k è una domanda stupida ma siccome l'osso di seppia è fatto di calcio ecc le unghie vanno bene?

no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

il terracquario è per le tate d'acqua, invece il terrario è per le are di erra!! mahai uno scaldtore montato? anche a m no mangiavano poi ho montato lo scaldatore e adesso si mangiano anche me!!! cmnque ti sconsiglio rosciutto cotto e crudo!! vai sul naturale, pensa al loro habitat, non tovano mica prosciutto, ma pesci lombrighi mosche ragnetti ecc...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.