Vai al contenuto

novità alimentari


nutella

Messaggi raccomandati

Io non ho idee su cosa dargli di un pò di diverso alle mie tarta

Normalmente mangiano gamberetti essicati(BIG), misto gamberi e pesciolini

energizzanti, gamberetti freschi, polpa di granchio, nasello, acciughe e

ogni tanto un pò di carne qualsiasi tipo fosse per loro se ne divorerebbero dei chili! Ah mi dimenticavo verdura e frutta me la snobbano...

Voi con che cosa le alimentate di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti


io gli do i gamberetti freschi (sono quelli surgelati del super), vongole, a volte carne ma a riguardo sono un po' sofisticate, poi frutta, insalata e qlc verdura in genere ma non tutte la gradiscono... e il mangime quello con le vitamine (non i gamberetti)...

in genere però alcune sono un po' diffidenti dai "nuovi cibi" mentre altre apprezzano sempre le nuove proposte :p

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica femmina di Trachemys scripta scripta che ho mangia qualsiasi cosa per principio|! Invece le altre protestano se non gli do frequentemente quello che sono abituate a mangiare e come dici tu sono diffidenti ai cibi nuovi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, i gamberetti con la testa e le zampe.

 

Provate ad aggiungere un po' di insetti e le rane surgelate.

 

Oppure le lumache (quelle surgelate no che non le mangiano)

 

Cos'è il misto pesci e gamberetti?

 

Provate con dei pezzetti di zucchina.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

rane? come faccio a dare le rane? io i gamberetti li spezzetto se no non riescono a mangiarli e li lasciano li.... hanno la boccuccia piccina anche questo fa parte dei vizietti :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito.

In effetti quelli della JBL sono i migliori e non mi è mai capitato di trovarli ammuffiti o con parassiti oppure sbriciolati.

 

Le rane le trovi surgelate al supermercato o nei superpolo.

 

Però se sono piccole è meglio di no perchè hanno ossa piuttosto grosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te, l altro giorno sono andata in un negozio di animali a comprare il cibo x le tarta, quello con le vitamine che gli do ogni tanto... la negoziante mi fa: "io gli do questi bastoncini che contengono ( m'ha fatto l elenco, ma cmq è tutta roba liofilizzata ed essiccata) e loro li mangiano"... poi ha versato qlc bastonicino e fa: "guardi vede come mangiano, io gli do solo questo "... per forza che mangiano, non gli da altro!

:eek: sta scema! :mad: certi negozianti dovrebbero cambiare mestiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.