Vai al contenuto

Occhi


JULIE

Messaggi raccomandati

cia a tutti,ragazzi...

la mia uga più dormigliona ha qualcosa in un occhietto...vi spiego l'altro giorno si è svegliata ed è uscita dalla tana...ho notato che aveva un occhio chiuso e uno no..dopo poco ha aperto quello chiuso e sembrava avesse nell'angoletto anteriore dell'occhio un pochino di roba grigiastra...anche oggi si è svegliata e mi pare abbia la stessa cosa.mi devo preoccupare o è normale avere qualcosa nell'occhio come quando ci svegliamo noi che ogni tanto capita?????e in quel caso posso fare qualcosa per togliere questa roba???? :( aiuDo :(

Link al commento
Condividi su altri siti


ci sto parecchio attenta,ma tutto può essere...cmq in linea di massima penso di no,anche perchè l'altra piccola non ha questa cosa..forse era scarsa pulizia della bella addormentata:oggi si è fatta un minibagnetto e sembra che stropicciandosi il musetto sia diminuita sensibilmente la roba aliena....controllo domani..l'importante è che non sia un malattia di qualche genere ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.