Vai al contenuto

Miss e Mister TP 2010: Regolamento e Iscrizioni!


novenoved

Messaggi raccomandati

Ed anche quest'anno ci sarà l'elezione di Miss e Mister Tartaportal!

 

Lo scopo del concorso è semplicemente quello di divertirci insieme e, perchè no, avere la soddisfazione di portare la "Fascia TP" per un anno! :D

 

Nessun premio in palio (sempre che zippo non porti i conigli), oltre alla soddisfazione e alla gloria di aver vinto!

 

La partecipazione e' libera e non richiede iscrizione.

 

Il concorso avrà la durata di 5 settimane di tempo in tutto: 3 settimane per la produzione delle foto a partire dal 18 Gennaio e fino all'8 Febbraio, e di 2 settimane per le votazioni dall'apertura dei relativi sondaggi che avverrà appena sistemate le foto.

 

Ci saranno due concorsi separati, uno per le donne e uno per gli uomini!

 

Per presentare le foto, basta mandarmi in un messaggio privato il link delle foto e, qualora non avete foto caricate e non sapete come fare, potete mandarmele direttamente al mio indirizzo e-mail: [email protected]

Regolamento:

 

- Ogni partecipante (utente) puoi inviare fino a 2 fotografie.

- Le foto non devono aver subito modifiche con alcun programma (photoshop e simili).

- Nelle foto si deve poter vedere bene il volto ed è quindi preferibile, ma non obbligatorio, presentare foto a metà busto!

- Evitate nudi di alcun tipo!

 

Le foto verranno successivamente inserite nel post apposito contrassegnate da un numero. Ovviamente mi creerò un elenco nel quale, al numero della foto, corrisponde il nick dell’utente presente nella foto (e che verrà reso noto SOLO a concorso ultimato).

Per votare la foto più bella, basta esprimere la propria preferenza nel sondaggio.

 

 

Penso sia molto semplice, quindi aspetto le voste fotooooooooooooooooo!

Forza Tartaportalesiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 395
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non mi avevi riconosciuto dall'Avatar????????:dazed:

nooo da molto prima guarda :D eheheh anche perchè con me la storia non ha attaccato affatto :D

Modificato da darkpe
Link al commento
Condividi su altri siti

nooo da molto prima guarda :D eheheh anche perchè con me la storia non ha attaccato affatto :D

 

Daaaaaaaaaaaark!!!! Dov'è gigiiiiiiiiiiii??????? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

porcelli...vabbè..tanto vincono sempre le solite:

Zuzzy e Lady bug! :arrogant::arrogant::arrogant:

 

Non è detto! L'anno scorso erano pochi utenti partecipanti e un solo voto a disposizione....quest'anno è diverso :D

Manda foto intanto!

 

:lol:9! io NON partecipo GRAZIE! :D

 

Razooooooooooooooooor e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono ritirato dalle scene da tempo ormai, quando ci sarà il concorso per il miglior skater del portale allora mi iscrivo :heh:

 

Non potete tirarvi indietro tutti i partecipanti dell'anno scorso!

Oramai vi conoscono già...susù fotooooooooooooooooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.