Vai al contenuto

Solo gamberi e pollo


alanturing2

Messaggi raccomandati


ti consiglio di no,io facevo così e le feci della mia tarta erano diventate tutte bianche e polverose...credo l'ideale sia darle carne solo una volta alla settimana e poi gli altri giorni pesce surgelato,pellets e verdure e vermi tipo lombrichi...
Link al commento
Condividi su altri siti

devi variare la dieta il piu' possibile cosi non incorrono in nessuna carenza vitaminica, puoi dare anche i latterini (ne vanno veramente pazze), lombrichi, camole del miele e della farina, verdure come cicoria radicchio ma se sono molto baby non le mangeranno.facendo cosi puoi fare a meno di dare pellet.
Link al commento
Condividi su altri siti

ha risposto hayez1... dico latterini ma va bene ance trota, alborelle,e pesci d'acqua dolce in genere, merluzzo (anche se e' di acqua salata puoi darlo ugualmente) i suddetti gamberetti freschi,fegato di pollo e coniglio ma anche cuore di vitello va benissimo ricco di vitamine, lo trovi in macelleria...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.