Vai al contenuto

Forse un occhietto


irene

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo informarvi che è ormai il 24esimo gg. d'incubazione e su 19 uova incuubate vedo chiaramente un embrione in almeno 6 e di queste 6 in una ho addirittura visto un occhiettino. Delle rimanenti non riesco a vedere l'embrione,ma i capillari sono ben visibili tanto che se si guarda l'uovo con la lucina sembra rosso fuoco. Alcune uova invece sono bianche e credo che non ci sia dentro nulla, ma cmq io le lascio in incubatrice tanto non mi costa niente e nn si sa mai. Ho notato che alcune uova hanno l'embrione ben visibile su un lato altre invece per vedere i capillari devo sollevarle perchè sono dalla parte dove l'uovo poggia sulla terra, è possibile?? io cmq le ho segnate appena deposte e non le ho mai girate. Ultima notizia sull'uovo rotto: grazie ai vostri consigli sono riuscita a ripararlo bene ed è uno di quelli con l'embrione ben visibile. Ormai le guardo solo una volta o due alla settimana e l'unica cosa che devo controllare è la temp. in questi giorni caldissimi a milano è salita fino a 32,8 quindi ho messo un bel ventilatore nella stanza dove le tengo per mantenere l'ambiente più fresco, cmq sopra i 33° non è mai arrivata. Appena ho nuove notizie vi faccio un altro bel resoconto. Ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao irene, anche io ho ceduto alla tentazione di sollevare di un pò un uovo, ed era bello pesante, in altre che ho in incubatrice da poco, deposte sette giorni fa, noto come una macchia grigia chiara che si espande, è un segno positivo? l'ho chiesto anche in un altro post ma nessuno mi ha risposto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.