Vai al contenuto

Livello Acqua E Fondo


cabeleira

Messaggi raccomandati

Allora siamo quasi pronto per partire!!assodato che ho preso la lampada UVA-UVB..ora a che livello devo mettere l'acqua?la tartina è una Pseudogeographica di 3,3cm e mi piacerebbe vederla nuotare un po'!!

inoltre volevo sapere se per il fondo è da escludere qualunque tipo di ghiaia in cui riesce ad ingoiare il singolo sassolino?!in questo caso dovrei cambiare il fondo in base alla sua crescita?

Link al commento
Condividi su altri siti


l'altezza dell'acqua deve variare in base alla grandezza piano piano crescerà e avrà bisogno di spazio più grande e acqua più fonda.visto che è cosi piccola 10\15 cm bastano.

il fondo non è da escludere anzi ci sono fondi composti da sassolini che aiutano a trattenere lo sporco.................

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare ghiaia ma cerca di prendere una non troppo piccola.

confermo che ottima x trattenere lo sporco.

vedrai piu in la quando svuoterai tutto x una bella pulita cosa ci troverai

Link al commento
Condividi su altri siti

una tartaruga piccola presa da poco, se la metti in 30 cm d'acqua rischia di affogare perchè non essendo abituata non sa regolarsi con le altezze. l'acqua viene calcolata dalla lunghezza dell piastrone della tartaruga, quanto è il piastrone è l'altezza dell'acqua,cosi facendo quando dorme non ha bisogno di muoversi ma basta che allunga il collo per prendere ossigeno.io infatti per le baby ho comprato un acquario già fatto cosi li crescono e poi le trasferisco in acquari più grandi o nei laghetti fuori.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.