Vai al contenuto

Il pasto delle mie THH e TM


Riccardo

Messaggi raccomandati

  • Administrators

Clicca sull'immagine per Ingrandirla

a_278.jpg

 

Clicca sull'immagine per Ingrandirla

1.jpg

 

 

Clicca sull'immagine per Ingrandirla

2.jpg

 

Preciso che questo pasto cos? ricco lo fanno massimo 1 volta al mese!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:blink: scusa Riccardo , tu le tieni x cos? dire in terrario costruito in balcone ... ma quando ci batte il sole non diventa troppo secco e troppo caldo soprattutto x le baby ??? <_>
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

I miei due recinti sono in balcone! Ho il terrore o che me le ribino o che me se le mangino i topi per questo non le tengo in giardino!

Sono abbatanza grandi e il sole ci batte come ci batterebbe in un giardino!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Riccardo@Sep 3 2005, 07:35 PM

Pomodori, zucchine, pesche, melanzane.

Ho letto che bisogna evitare i pomodori ... anche se ne sono molto golose in quanto limitano l'assimilazione di calcio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante... ma provato con zucchine e melenzane.

 

 

:o :o :o perch? invece con pomodori e pesche si? a parte gli scherzi sai bene che qualsiasi prodotto di origine vegetale commestibile va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gi?, se vuoi ti spedisco una cassetta di hibiscus e bignonia

 

non so se arriverebbe integro <_ cmq al mare ho col metodo morfeus un bel p di semi hibiscus e spero che qualche piantina mi nasca in caso contrario andr ad aquistarle>

 

 

 

O ma sapete che le due piccoloine non mi cagano nemmeno di striscio il tarassaco?

Ma al contrario di TRY sono attratte dall'osso di seppia...

 

lo vedi Niko? pure loro hanno gusti personali, le mie baby adorano i fiori mentre le grandi sinora non li guardano nemmeno...

 

 

cmq stamattina ho fatto "spesa" in un campo pieno di tarassaco gigante e di trifoglio gigante... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti sono nuova e volevo chiedervi una cosina... le melanzane vanno cotte prima di darle alle tarta?! Le zucchine io gliele lesso ovviamente senza sale n? olio n? altri condimenti e loro le adorano!! :D

Ma con le melanzane non ho mai provato e mi piacerebbe, tanto per variare l'alimentazione!! :p

Vi ringrazio anticipatamente!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta x-fight84. Vero, in natura mangiano tutto crudo. Anche io ho chiesto la stessa cosa tempo addietro in quanto davo un tipo di verdura cotta, credendo oltretutto che fosse bene per l'alto contenuto in acqua. Invece poi ho visto che qui nessuno d? verdure cotte. Cmq se capita e non ho niente altro da dare d? pure le verdure lesse. Insomma purch? non sia la norma! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le informazioni!! Anche io pensavo fosse meglio il cotto per l'acqua... ma mi sbagliavo!! Avete ragione in natura non hanno i pentolini con l'acqua per lessare le verdure!! :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.