Vai al contenuto

Cambio 'casa' della tarta


cestunia

Messaggi raccomandati

Dovrei trasferire la mia piccola in un acquario...in modo tale da consentirle maggiore spazio x i suoi movimenti. questo potrebbe causare qualcosa?tipo inappetenza o apatia?ciao e grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti


Quando io ho trasferito le mie 2 tss non hanno avuto problemi, tipo smettere di mangiare ecc... appena le ho messe in acqua facevano fatica a nuotare ma tipo 10 minuti e hanno imparato!!! metticela al più presto! starà molto meglio!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Tse (da 4 cm) ha letteralmente fiorito dopo il trasferimento nell'acquario a 26 gradi.

(Prima l'ho tenuto in 2 cm, in mezzo alle roccie, a 22 gradi per 10 giorni. Poverino!)

 

Un'altra cosa! Addeso grande (11 cm) adora riposarsi o almeno ripogarsi su lucky bamboo (tutto descritto da PMinotti, le sue Ocadie dormono sui bamboo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh!

 

"ne ho una da un mese...ma nn conosco nè la specie nè il sesso :(2

 

 

Cerchi tra le schede, articoli, foto gallery o mandi una foto, aggiungilo a questo post. Te lo diranno tutti i moderatori. La foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.