Vai al contenuto

Consiglio Acqauterrario a misura


annina832001

Messaggi raccomandati

salve a tutti...sono nuova di qui mi sono iscritta solo stamattina...

da un pò di giorni ho un'idea in testa e finkè non l'ho risolta non mi metto il cuore in pace. Si tratta dell'acquisto di un nuovo acquaterrario per la mia piccola tarta (ormai non più..) e volevo avere consigli da voi riguardo all'idea ke mi ero fatta.

Ora ho un Askoll 60*35*40 circa bilampada (neon uva uno uvb) due filtri esterni (un pratiko 100 e Tetra 700) e un termoriscaldatore...una tarta di 4 anni circa di un guscio di 15 cm circa molto forte...distrugge qualsiasi cosa..

Questo acquario inizia ad esserle un pò strettino poveretta, ma purtroppo dovrà attendere ancora un pochino per fattore finanze, posto e realizzazione.

La mia idea era prendere un acquario a misura di circa queste dimensioni:

- 130*60*60

- plafoniera da 3 o 4 neon

- tenere i due filtri

- maggiorare con altri due termoriscaldatori

L'arredo sarebbero zona emersa in sughero come quella che ha tutt'ora ma piu' grande e stabile e dei sassi (ciotoli così sono lisci e non taglienti) sul fondo.

Che ne dite? Il mio dubbio resta x il riscaldamento della parte emersa, penso che non essendoci un vero coperchio e solo la plafoniera ci sia troppo sbalzo di temperatura, voi come fate?

grazie mille per qualsiasi vostra risposta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.