Vai al contenuto

che specie e?


RastaMan

Messaggi raccomandati


allora...io mi azzardo eh...è UNA Graptemys Barbouri... fatti un giro su google immagini o meglio sulle schede del portale e confronta la loro immagine con la tua...:tongue3:

 

cHE bella !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...per il vostro commento a Montezuma! si e molto bella ma un po schiva.come fare per migliorarla? ce qualcosa che posso fare per farle prendere un po di confidenza?
Link al commento
Condividi su altri siti

va bhè è l'ultima arrivata... falla sentire al sicuro.. dalle da mangiare!!! questo è un ottimo modo di prendere confidenza.. piano piano si affezionerà e ti cercherà lei!! Gli animali sono come le persone, ognuno ha il suo carattere..Cmq la personalità delle tarte dipende anche dalla specie.. esempio io un mese fa ho preso due tartine:una scripta e una trosti, stessa età solo che la prima dal primo giorno non ha mostrato alcun tipo di timore, la trosti invece ancora è molto diffidente.. cioè si avvicina per mangiare ma è una cacasotto e se mi avvicino all'improvviso all'acquario si lancia in acqua tipo saetta e si nasconde sotto la roccia e poi fa capolino per vedere se è tutto ok... dalle tempo!!! molto bella cmq..

 

p.s. giusto per dare uno slancio al mio ego, ci ho azzeccato con la specie???:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

a si un altra cosa.. si e appena risvegliata da due mesi e mezzo di letargo.. e un pelino amorfa e diffidente... di solito quanto ci mettono per riprendersi dal letargo?sono passati 3 giorni...e un po migliorata pero vedo che tende a dormire anche se il clima e abbastanza caldo...comunque ci hai azzeccato con laspecie.
Link al commento
Condividi su altri siti

tu quanto ci metti la mattina appena sveglio a realizzare che lo sei?????:lazy:

 

scherzo!!! per i tempi di ripresa non me la sento di sbilanciarmi in ipotesi e trabocchetti traballanti ma lascio la parola ai più esperti...

 

Io già solo per il fatto di averci azzeccato la specie mi sento proprio brà!:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.