Vai al contenuto

domandona terrario per letargo .


Dark Theus

Messaggi raccomandati

salve a tutti domani cioe tra 6 ore :p vado in falegnameria a comprare la legna per fare il terrario alle mie due ughe cosi possono andare in letargo tranquille .. domanda : mi potete dire una percentuale di terra torba o altro e soprattutto... dove cacchio la pigliate la torba :p sabbia e cmq tutto dove lo prendete magari cosi faccio anche io . 2 : lampade uva uvb ecc... cosa devo mettere ? io ho 2 horsefieldi di circa 8 9 mesi ... se mi fate il piacere di dirmi tutto e in che quantita tipo : es . allora terra 23% torba 23 % cosi circa e poi 1 lampada uvb o un neon o quello o quell altro .. un umidificatore un termostato e dove comprarlo magari che qua da me costatutto na cifra assurda .. termometri e termometrini .. ve ne sarei immensamente grato .. questa storia del letargo mi sta mandando matto ... grazie a tutti come sempre . mattia
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mattia! Tieni conto (per quanto riguarda la profondità del terriccio) che devonp riuscire a scavare abbastanza in profondità per ripararsi dalle basse T°. (indi per cui se normalmente ad una hermanni "servono circa 20 cm di terra tira le tue conclusioni)..,x le percentuali di terra e torba,lampade lampadine,termometri e termometrini e roba varia...non posso dirti niente...aspetta gli "arredatori"!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.