Vai al contenuto

ho lo stesso problema della discussione precedente xò cn la pelodiscus


edo

Messaggi raccomandati

ciao la mia pelodiscus si comporta stranamente.Sembra prorpio piena e si muove come se stesse sulla luna oggi l ho vista anche se poco interessata alla salita che le ho fatto che porta ad una bacinella con della sabbia.penso che sia incinta voi che dite?
Link al commento
Condividi su altri siti


oggi l'ho messa io nella bacinella e ci è stata x un 5 min perlustrava cn la testa la zona ma ad un certo punto è caduta una pietra si è spaventata ed è tornata nell acqua x metterla nella bacinella le ho toccato dietro cn legerezza ed ho sentito che era dura(l ho messa io xkè era da un pò di giorni cherimaneva a meta sulla salita)xò ho paura xkè si muove veramente stanamente come se avesse un maloree nn è più interessata al cibo.aiutatemi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse una Trachemys ti direi di metterla in una scatola con la sabbia e lasciarla li per qualche ora.

 

Ma francamente con una pelodiscus non mi fiderei troppo per paura che si graffi la pancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove mi posso procurare un'incubatrice?nell eventualità

e quanto le uova possono stare al di fuori dall acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbene cmq con le uova al difuori dall acqua intendevo dalla pancia della mamma scusate ho sbagliato
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto iniziando a preoccupare sono passati 19 giorni e la tartarugha nn ha fatto ancora le uova!voi che ne pensate!'?
Link al commento
Condividi su altri siti

nn le ha ancora fatte xò da un pò di giorni sta salendo(penso la notte sulla sabbia nn penso l abbia fatte xkè ho provato a metterela mano e nn le ho sentite cmq 2 volte è riuscita a scavalcare l'acquaterrario ed è caduta a terra ora ho messo la protezione

ma sono preoccupato le uova si sono rotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sei perchè non fai un salto dal veterinario e gli la fai vedere per la caduta e le uova?

 

Non è il massimo se casca con uova in pancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto xò nn penso sia successo qual'cosa xkè il vet mi ha detto che se le uova si rompono la tarta muore e x ora nn è successo niente x fortuna cmq hai raggione x sicurezza vado tra oggi e domani anche se la radiografi sta 30 euro poi vi facci sapere.ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.