Vai al contenuto

Ekko Jako


Jako

Messaggi raccomandati

Ve lo avevo promesso:yes4lo: ....questo è Jako mentre si prende il sole...sembra essersi ripreso dal lungo viaggio:frown3qg: ..ha mangiato + volte,bevuto e fatto anche il bisogno...voi come la vedete?? è in forma secondo voi??

 

http://img135.imageshack.us/img135/9169/foto20lh.jpg

 

http://img83.imageshack.us/img83/3338/foto34pa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La tarta fuori è...in compagnia del gatto:yes4lo: ...si hai ragione ora la posto in quel sito grazie dell'idea! La base del terrario è di tutolo di mais biodegradabile per tartarughe terrestri e altri rettili..me lo ha consigliato il veterinario.Altrimenti cosa potrei usare??
Link al commento
Condividi su altri siti

usa torba! quella non concimata (per cavalli non per piante)...se non la trovi va benissimo la terra di campo (non concimata) oppure ho trovato molto buona la terra biologica leggi bene che sia assolutamente esente da addizionanti chimici.
Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaa....

terra. Presa in qualche posto fuori mano e non concimata.

Tutto quello che e' in busta non e' obbligato a riportare quello che contiene:angry6wn:

Link al commento
Condividi su altri siti

si avete ragione sulla terra in busta! comunque la terra biologica..io l'ho presa in "fabbbrica" loro ne vanno molto fieri di usare vermi e basta...è la loro forza vendono per questo. Dunque ero sicura.

 

E' che spesso occorre anche combinare il tipo di terrario che si ha, con il peso che può sopportare..dipende anche quindi dal tipo di terra che si ha nelle proprie zone...da me pesa un colpo perché è argillosa e fa le tarte rosse..oltre che rendere tutto rosso complicando le manovre di pulizia non poco. La torba pesa meno della metà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.