Vai al contenuto

Trachemys scripta elegans Albine


Strike

Messaggi raccomandati

ricca ma tu come le tieni le albine? cio? le hai mai mese al sole? (credo di no anche eprch? si ustionerebbero o sbaglio? :? )

hai riscontrato degli altri problemi sulla loro delicatezza oltre a quello della luce? ad esempio per il letargo/brumazione?

 

ci posteresti delle foto recenti? quelle sul sito le ho viste tutte ma c'? scritto che hanno due mesi..volevo vedere ora come sono ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco fatto ora tutto risolto! no hai ragione! dovevo fare pi? attenzione..e che la mattina so un po rinco.. :smt119 :smt082 :-D :smt117 :smt118 :smt110
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Strike non sono assolutamente delicate!

Ora stanno fuori! Ovviamente hanno una parte sempre in ombra dove potersi rifugiare, ma spessissimo stanno nella parte al sole e non si sono mai ustionate!!!!

Ovviamente non biosgna metterle in un luogo sempre assolato, ma questo farebbe male anche a delle tartarughe "normali"! Alla fine si regolano loro quando stare al sole e quando andare all'ombra!

Figurati che la pi? grande ha superato i 12 cm! :-D

Ciao ciao

 

PS

I titoli devono essere comprensibili a tutti!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

okay!

ah ecco infatti io con tutti gli altri tipi di animali anfibi pesci serpenti non ho mai riscontrato questa cosa... per? mi era stato detto che le tarta ne soffrivano.. era una grossa....come supponevo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.