Vai al contenuto

DIARIO delle nostre Tartarughe!


SOULCALIBUR

Messaggi raccomandati

Ciao... mi è venuta in mente un idea: scriviamo quì tutto quello che le nostre tarte combinano (guai, curiosità e catastrofi che combinano)

Oggi vi racconto che combina la mia tartaruga MUNZY:

 

Quando la tengo nell'acquario, si arrampica sopra il filtro e lo fa sempre abbattere... ho messo le ventose ma lei le stacca sempre. Poi, una volta che il filtro si abbatte di lato , la cornutella si ci arrampica di sopra per farlo affondare completamente e nel mentre l'altra tartaruga si mette di sotto e con il guscio comincia a strofinarsi per divertimento.

Un altra cosa dannifica che fanno: quando per esempio sistemo l'acquario, sistemo tutte le conchiglie, il vasetto, mettendoli in un certo modo, NON APPENA io mi allontano , DICASI NON APPENA MI ALLONTANO, loro immediatamente distruggono tutto il mio lavoro e buttano con le zampette tutte le conchiglie in aria.

Ma la cosa che mi manda letteralmente in BESTIA (LOL) ^___^ è quando faccio il cambio d'acqua ed è tutto pulito, la MUNZY immediatamente fa i suoi bisognini! C'è da impazzire... una volta non ci facevo caso, ma adesso ho notato che i bisognini li fa ogni santa volta che faccio i cambi d'acqua.!!! Quindi è chiaro che lo faccia APPOSTA!!!!!

Come amo le mie tartarughe combina guai!!! E le vostre che combinano? Raccontiamolo insieme qua'!!! :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Ma la cosa che mi manda letteralmente in BESTIA (LOL) ^___^ è quando faccio il cambio d'acqua ed è tutto pulito, la MUNZY immediatamente fa i suoi bisognini! C'è da impazzire... una volta non ci facevo caso, ma adesso ho notato che i bisognini li fa ogni santa volta che faccio i cambi d'acqua.!!! Quindi è chiaro che lo faccia APPOSTA!!!!!

 

anche le mie lo fanno!!!

sara' x lo spavento:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo..è x lo spavento! anke le mie fanno così..

..x farmi impazzire invece tarto e rugo hanno inventato un bello skerzetto:..se sono sul sasso a prendere il sole...e io mi avvicino x dar loro da mangiare o semplicemente x controllarle loro se ne stanno li pacifiche e tranquille, quando invece mi avvicino xk devo tirarle fuori ( x cambio acqua ecc ecc) scappano in acqua..così mi devo bagnare le mani (stando attenta xk riskio di trovarmi cn qlc dito in meno!)...ma si può?! è impossibile ma sembra quasi ke mi leggano nel pensiero! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una delle due durante una lite per il cibo tirò un morso alla zampetta dell'amica per un paio di volte, poi intervenni separandole e da allora questa mi porta il muso, è timorosa quando mi vede, addirittura metto il mangime e lei continua a fissarmi senza accorgersi del cibo..prima prendeva i croccantini dalle mie mani, ora non più :(
Link al commento
Condividi su altri siti

...(stando attenta xk riskio di trovarmi cn qlc dito in meno!)...ma si può?! è impossibile ma sembra quasi ke mi leggano nel pensiero! :)

 

:shocked7fl: addirittura? ma quando sono grandi morsicano??? ohooooh

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.