Vai al contenuto

Mi hanno fregato


Jcdenton

Messaggi raccomandati

Raga mi hanno venduto (o meglio a mia mamma) Raff aqua anzicchè i raffy come avevo chiesto a lei. Le hanno detto che si chiamano così e non raffy, che questi raffy non eisistono. Adesso io li ho aperti perchè non mi ero accorto della "svista"
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

riportaglieli, con lo scontrino. magari te li cambia, considerando però che probabilmemnte non li ha, un rimborzo non credo te lo farà mai.

 

Sera Raffy-P

sera Raffi-Mineral

 

questi sono inomi dei prodotti. Sera=marca. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

riportaglieli, con lo scontrino. magari te li cambia, considerando però che probabilmemnte non li ha, un rimborzo non credo te lo farà mai.

 

Sera Raffy-P

sera Raffi-Mineral

 

questi sono inomi dei prodotti. Sera=marca. ciao

 

E' DOLO, e' obbligato al cambio o alla resa pecuniaria (dei soldi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo che scendi da cagliari.... La calabria è più sotto ihih. Pomeriggio vado e vedo come va a finire.

 

Dove sei andato? :p

Così se ci capito sto attenta.. comunque dovrebbero cambiartelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Semplice se lo è ripreso indietro e in cambio mi sono preso due ampullarie visto che non aveva il raffy. Gli ho fatto fare una ricerchina su internet e li ha ordinati, credo che a giorni sostituirà questi tarocchi con il raffy della sera originale.
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tutti con te! se ci sono problemi chiamaci

 

:eek3: magari organizziamo una spedizione punitiva e appicchiamo fuoco al negozio!!!:confus:

Può capitare di prendere delle SOLE COLOSSALI!!l! chi conosce i prodotti va a colpo sicuro chi non li sa ovviamente si fida del negoziante che, per quanto a volte si tratti di un caprone, non ti punta certo una pistola obbligandoti a comprare...:rolleyes3:

la mamma magari non conosce i prodotti giusti E c'ha pure ragione!!

se non è lei ad occuparsi delle tarte perchè dovrebbe essere esperta?... mettici pure che il negoziante è una zappa.. PATATRACK!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice se lo è ripreso indietro e in cambio mi sono preso due ampullarie visto che non aveva il raffy. Gli ho fatto fare una ricerchina su internet e li ha ordinati, credo che a giorni sostituirà questi tarocchi con il raffy della sera originale.

 

 

Oh calma :wink3::wink3::wink3::wink3: Leggete bene, se li è ripresi, non aveva il raffy della sera così ho deciso io spontaneamente di prendere due ampullarie. Non vi preoccupate tutto bene.

Bello vedere che siete sempre pronti ad aiutare chi è in difficoltà grazie mille:tongue3:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh calma :wink3::wink3::wink3::wink3: Leggete bene, se li è ripresi, non aveva il raffy della sera così ho deciso io spontaneamente di prendere due ampullarie. Non vi preoccupate tutto bene.

Bello vedere che siete sempre pronti ad aiutare chi è in difficoltà grazie mille:tongue3:.

 

ma infatti il mio "appicchiamo fuoco al negozio" era inteso proprio in questo senso.... non esageriamo!!

Ah comunque sulla solidarietà nel portale non c'è che dire!!!!!UNA GRANDE FAMIGLIA!!!:laugh3::grouphug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh calma :wink3::wink3::wink3::wink3: Leggete bene, se li è ripresi, non aveva il raffy della sera così ho deciso io spontaneamente di prendere due ampullarie. Non vi preoccupate tutto bene.

Bello vedere che siete sempre pronti ad aiutare chi è in difficoltà grazie mille:tongue3:.

 

Tutto bene allora :D

niente spedizione punitiva :D

 

Sono grandi le ampullarie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza. Ragazzi posso fare una domanda OT? Ma come c***o si capisce di che sesso sono le Ampullarie? Come devo allevarle per esser sicuro che si riproducano?
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.applesnail.net/content/multi_languages/italiana.htm

 

dai un'occhiata qui.. se hai ancora dubbi chiedi!!

Io allevo Ampullarie al momento ne ho 4 grandi, e 54 piccolini.. dico 54 con un pò di rammarico perchè le due femmine mi fanno una deposizione a settimana a testa ma devo staccare le uova...si riproducono troppo.. parliamo di 300 uova a deposizione!!:rolleyes3:

facendo un conto molto approssimativo in 4 mesi ho visto più di 7000 uova....:shocked3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può risultare determinante nella deposizione il fatto che non ho dato loro la possibilità di mettere le uova fuori dall'acqua? Mi faresti vedere una foto del tuo allevamento?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.