Vai al contenuto

nuota contro il vetro


aaronn

Messaggi raccomandati

Ultimamente vedo che la tarta passa molto tempo a nuotare contro il vetro posteriore dell'acquario.Qualcuno ha idea di come mai fa così?E'possibile che veda la sua immagine riflessa e cerchi di "raggiungerla"o può esserci qualche altro motivo?Come ovvio a questo?Grazie!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


non può essere quello perchè la sua immagine non la vede!

non è che la vasca è divantata un po' piccola?

ha un posto dove può nascondersi in acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

non può essere quello perchè la sua immagine non la vede!

non è che la vasca è divantata un po' piccola?

ha un posto dove può nascondersi in acqua?

 

Perchè non dovrebbe vedere la sua immagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fanno anche le mie... magari stanno 5 minuti filati a "scavare" e nuotare contro la parete, poi dal nulla smettono.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto lo fanno.

 

Non c'è un motivo preciso.

 

Dopo un po' smettono.

 

Si,infatti,è da qualche giorno che lo fa,prima non succedeva..Ma è un pò che mi pare un pò "schizzata"..avvertirà il sopraggiungere della primavera?Sentirà il bisogno di accoppiarsi?:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
be'... anche io quando parlo al telefono vado avanti e indietro per il corridoio senza un motivo preciso e mia madre si chiede perché... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

be'... anche io quando parlo al telefono vado avanti e indietro per il corridoio senza un motivo preciso e mia madre si chiede perché... :D

 

non è che era al telefono allora ??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma impossibile che vedono la loro immagine riflessa!!! Se voi vi mettereste in una vasca trasparente davanti a un vetro completamente sott'acqua vedrete quello che sta dall'altra parte del vetro, non voi stessi a meno che non ci sia uno specchio!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.