Vai al contenuto

Facciamo Le Pesate!!!!!!!!!


anna emme

Messaggi raccomandati


  • Administrators

Anche io lo dovrei fare ma... non ho mai tempo! :( La porssima settima prò giuro che lo faccio! :)

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe neanche male fare una sezione nel profilo utente dove uno mensilmente inserisce misure e peso, oppure è un idea stupida?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Si in effetti sarebbe utile creare uno script on-line!

 

Ivana (TO) aveva creato un foglio con access utilissimo... non so se lo ha finito ma non era per metterlo on-line.

 

Ciao cioa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho personalizzato la scheda e l'ho stampata.

Per ora le ho misurate solo una volta.. pensavo di farlo una volta al mese. Basta o è meglio farlo più spesso?

Comunque oggi per curiosità ne ho pesata una.. in 10 giorni è passata da 30 gr a 40 gr O_O Forse le faccio mangiare troppo?

 

Scusate se posto qui.. magari chi vuole mi risponde in privato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe neanche male fare una sezione nel profilo utente dove uno mensilmente inserisce misure e peso, oppure è un idea stupida?

 

Non è affatto una stupida idea!!! Anzi potrebbe rivelarsi una cosa carina!:laugh8kb:

 

Figurati che da Dicembre, ogni mese, sono costretto ad appuntare tutte le misure ( altezza; larghezza; lunghezza; peso) su carta in delle semplici tabelle!:yes4lo:

 

Chissà se è una cosa fattibile?!:rolleyes5cz:

 

Potrebbe essere utile aggiungere questo particolare su tartaportal:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle piccole man mano che nascono.

 

E' assolutamente IN-DI-SPEN-SA-BI-LE!!!!!!!!!!!!!!

 

E, gia' che ci siamo, sara' il caso di fare un giro di pesi e misure a tutte le tarte.

Info alla pagina:

http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=21

 

Sì ma in quale percentuale dovrebbero crescere mediamente per poter dire che stanno bene????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono percentuali fisse. Dipende da una serie di fattori, in primis le temperature diurne e notturne.

Quindi bisogna analizzare non solo il dato peso, ma tutta una serie di dati. Per questo motivo si fanno tante domande quando i nuovi hanno bisogno di consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono percentuali fisse. Dipende da una serie di fattori, in primis le temperature diurne e notturne.

Quindi bisogna analizzare non solo il dato peso, ma tutta una serie di dati. Per questo motivo si fanno tante domande quando i nuovi hanno bisogno di consigli.

 

Va bene ma se non so mediamente quale dovrebbe essere il loro peso ideale come faccio a determinare se stanno bene oppure no?

Dovrò pure basarmi su dei dati standard! E' un pò come per noi che attraverso alcuni dati tipi altezza e costituzione si determina il peso ideale! Altrimenti a che serve tenere la tabella??? :eek4wd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.