Vai al contenuto

giacomo


sabrinage1965

Messaggi raccomandati


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Sabrina...ti ho unito i post.

 

se non riesci con uno,non aprirne altri...continua pure sullo stesso...poi aggiustiamo noi.

 

ti ho dato un'aiutino per le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il mio kino scorpioides

peso 454gr 17cm di carrapace

 

sabrina che razza di tarta è?

mi sembra una sternotherus peltifer

 

 

diceva una kino scorpioides...

 

spero intendesse questa

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo capito

va be che vado per il rimbambimento cronico però...

ho detto che assomiglia alle peltifer

 

 

 

:pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound: :pound:

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh3:

 

 

 

MHARDUK TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

 

 

HAI LA FIRMA CHE È LA FINE DEL MONDO!!!!

 

A dire il vero l'ho gentilmente presa in prestito(leggasi furtivamente sottratta!)dal sito ufficiale del Milan che vorrei ricordare ,a un certo Juventino, gioca in SERIE A!:cooll:

Link al commento
Condividi su altri siti

mino al posto di dare corda a giuovani perche non togli tutta la parte calcio e la metti nel post aperto da alby dedicato all argomento?

 

comunque faccio notare che è sempre la sfisserotta ad attirare tutti in OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea la discussione che non capisci........comunque ,è perchè non riesco ad inserire le foto.Erano solo dei tentativi come gia detto avrei molta voglia di mettere le foto delle mie vasche,ma x il momento non riesco ora mi faro aiutare da mio marito.

Grazie Marilena sei stata molto gentile.

Il mio tartarugo è un kino scorpioides asulto del peso di 454gr e lunghezza 17cm.

Vive in una vasca 1mx50cm con una luce uvb 23watt e una luce spot da 40watt.Lo alimento 3 volte alla settimana con latterini,cips x pesci di fondo alle verdure che poi è spirulina,1 volta alla settimana spolvero di calcio i latterini e alterno cio con il reptilin gott.

Grazie Pminotti sei sempre gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea la discussione che non capisci........comunque ,è perchè non riesco ad inserire le foto.Erano solo dei tentativi come gia detto avrei molta voglia di mettere le foto delle mie vasche,ma x il momento non riesco ora mi faro aiutare da mio marito.

Grazie Marilena sei stata molto gentile.

Il mio tartarugo è un kino scorpioides asulto del peso di 454gr e lunghezza 17cm.

Vive in una vasca 1mx50cm con una luce uvb 23watt e una luce spot da 40watt.Lo alimento 3 volte alla settimana con latterini,cips x pesci di fondo alle verdure che poi è spirulina,1 volta alla settimana spolvero di calcio i latterini e alterno cio con il reptilin gott.

Grazie Pminotti sei sempre gentile.

Chiedo scusa per il post inserito nella sezione sbagliata.Non sono ancora molto pratica ma rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.