Vai al contenuto

come si capisce l'età di una tarta?


SOULCALIBUR

Messaggi raccomandati

Ciao.. vorrei tanto sapere che età hanno le mie tarte.. giacchè quando vengono acquistate in negozio sono piccole.... significa che sono appena nate, o per essere vendute nei negozi devono raggiungere 1 anno o quella che vediamo nei negozi come taglia, normalmente piccoline , diventano così poche settimane dalla nascita?

 

é una curiosità che ho da sempre... qualcuno sa qualcosa?

 

ciao ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao...

 

 

credo sia quasi impossibile...

 

se non sbaglio le tarte crescono in base a cosa mangiano ed altri fattori.

 

sicuramente gli esperti delle acquatiche ne sanno più di me...aspettiamo loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... in effetti come si dovrebbe sapere? Allora in generale posso dire che ha 6 anni... perchè è arrivata a casa mia 6 anni fa!!! E mi ha reso la vita felice!!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, a 4 cm può avere 3 mesi come 2 anni, dipende da cosa ha mangiato.

 

Le linee di accrescimento sugli scuti non indicano un periodo preciso, e poi con la muta le acquatiche cambiano tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale alle fiere e a volte i negozi vendono le tarte cn circa 2 o 3 sett di vita..xò nn e sempre cosi..è impossibile calcolarne l'eta senza sapere piu o meno qnd'è nata..le tarte sul carapace presentano delle linee d'accrescimento(TIPO QUELLE DEGLI ALBERI)ma ke nn necessariamente corrispondono agli anni..ma corrispondono agli stadi d'accrescimento dell'animale,sul quale
Link al commento
Condividi su altri siti

In generale alle fiere e a volte i negozi vendono le tarte cn circa 2 o 3 sett di vita..xò nn e sempre cosi..è impossibile calcolarne l'eta senza sapere piu o meno qnd'è nata..le tarte sul carapace presentano delle linee d'accrescimento(TIPO QUELLE DEGLI ALBERI)ma ke nn necessariamente corrispondono agli anni..ma corrispondono agli stadi d'accrescimento dell'animale,sul quale ha
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.