Vai al contenuto

Come prepararsi al letargo


laracroft

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Che ne dite di prepararci insieme al tanto atteso e critico momento? Con domande e scambi di opinioni. Inizio io ;)

 

Poich? la tarta deve andare in letargo a stomaco completamente vuoto, per evitare fermentazioni, ? consigliabile, secondo voi, spostarla in un contenitore (grande!!!) per verificare k abbia fatto le feci. O anche lasciarla dov'? ma togliendo la terra...

Link al commento
Condividi su altri siti


pultroppo non tutti si possono preparare simultaneamente al letargo xke questo e basato sulla temperatura e la tua potrebbe andarci molto piu tardi delle altre visto le temperature elevate da te cmq te ne accorgi quando e pronta di solito si regolano da soli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avendo un substrato di terra non posso monitarare bene se ha evacuato tutto. Per questo chiedevo se quando la vedo meno attiva conviene togliere la terra e passare magari a dei fogli di giornale :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non metta nel terrario del terriccio, troverai facilmente la pup?, magari facendo un po' di attenzione........un terrario per quanto grande possa essere, non potr? mai nascondere qualcosa......!!! :(

 

(se mi era concesso........)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra il caso di farci tante elucubrazioni... a lar? quando sar? il momento vedrai che smettono di mangiare da sole e le vedrai uscire sempre pi? di rado, non vedo quindi perch? togliere la terra in un momento per loro delicato e importante <_>
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna per? io noto una cosa: mentre Tristano dorme anche all'aperto, sotto un cespuglio di rose, in una cassetta, sotto il lauro.....le due piccine sono (di notte) costantemente interrate :(

Questo cosa vuol dire che per le piccole la temperatura di adesso comincia ad essere un po' fastidiosa e sentono il bisogno di rinterrarsi?

Perch? se cos? fosse, TRY mi andr? in letargo sicuramente dopo CASSIOPEA e CALLIPHORA :(

Link al commento
Condividi su altri siti

e che problema c'? se try va in letargo dopo? :lol: per il resto ha ragione anna interrarsi ? solo una questione di termoregolazione come quando tu ti metti la coperta e magari alla tua ragazza basta solo il lenzuolo :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.