Vai al contenuto

Non riesco a fargliela mangiare...


ivan2098

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti; settimana scorsa ho comprato la paglia per conigli per dagliela alla mia slucata ma non la mangia, la evita, ho provato a fargli un "panino" con come pane usavo la paglia e in mezzo mettevo l'insalata che adora e si mangiava solo quel pezzettino di insalata che usciva e ho provato a fare anche il contrario usando come pane l'insalata e in mezzo la paglia e cercava solo di mangiare l'insalata.

Quello che vi chiedo è come faccio a fargliela mangiare?

Grazie mille a tutti quanti!!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti


e' proprio necessario fargliela mangiare?!? le erbette selvatiche vanno piu' che bene. No la lattuga. Si il radicchio, la cicoria, il tarassaco, l'ibiscus, la malva, dente di leone...
Link al commento
Condividi su altri siti

e' proprio necessario fargliela mangiare?!? le erbette selvatiche vanno piu' che bene. No la lattuga. Si il radicchio, la cicoria, il tarassaco, l'ibiscus, la malva, dente di leone...

Tarassaco e' Dente di leone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarassaco e' Dente di leone :D

 

quindi tarassaco, cicoria selvatica, dente di leone, soffione = stessa pianta?! :lol:

 

io sapevo tarassaco = cicoria selvatica . dente di leone = soffione

Modificato da Acquarion
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tarassaco, cicoria selvatica, dente di leone, soffione = stessa pianta?! :lol:

 

io sapevo tarassaco = cicoria selvatica . dente di leone = soffione

Diciamo che tarassaco,soffione e dente di leone e la stessa pianta....La cicoria selvatica invece e una altra pianta :D

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.