Vai al contenuto

tarta perde colore sotto la pancia!!??!?!?!?!?


matteoxx87

Messaggi raccomandati


in che senso sta perdendo colore? he tartaruga hai? comunque non credo che sia sintomo di una corretta alimentazione e gestione,ma il piastrone (pancia) di che colore sta diventando?Le vitamine comunque puoi sempre darle
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento che non sia un fungo: le mie si sono ammalate, colpiva solo quelle più giovani (meno di 5 anni) e si presentava come una patina biancastra opaca tipo ragnatela, nei casi più gravi si rinsecchiva il guscio e si deformava tutto. Il veterinario mi ha dato una cura ma ci vuole un sacco di tempo e devi curarle ogni giorno e in alcuni casi non le salvi. Se è quello devono bere e mangiare regolarmente e devi lavarle e passargli un prodotto sul piastrone tutti i giorni, evitando il contatto con gli occhi. Manda una foto. Comunque se l'hai notato da poco dovresti prenderle in tempo. Fammi sapere. :(
Link al commento
Condividi su altri siti

che aspetto ha? dipo batuffolo di ovatta o è una cosa compatta unita?

cmq potrebbe essere infezione batterica da staffilococco, comune nelle tarta soprattutto se maneggiate dalle persone con le mani non ben lavate....

Link al commento
Condividi su altri siti

so solo che è in rilievo sulla pelle ed è un bianco trasparente molto compatto perchè se provo a toglierlo non va via.

pero è molto strano perchè alle altre cinque tartarughe non è venuta!??!?!??!?!?!

cosa molto strana!??!?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.