Vai al contenuto

Come vedere se un cites è valido?


Raffi

Messaggi raccomandati

Come da titolo, a questo punto, mi sorge spontanea una domanda, da ignorante in materia di legislatura chiedo: come faccio a sapere che il documento (straniero) che mi hanno dato con la tarta è valido ai fini cites in italia?

 

E se non dovesse essere valido, quali le conseguenze?

Link al commento
Condividi su altri siti


:yes4lo:Raffi io proverei ad inviare mp ad andreas se non leggesse la discussione, perché già tempo addietro aveva risposto esaurientemente appunto sui cites esteri, ma non ricordo il tread.

 

A quanto ho capito è lui l'esperto di cites. Io so solo che il tuo cites vale comunque come documento di legale possesso ed è già qualcosa!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes4lo:Raffi io proverei ad inviare mp ad andreas se non leggesse la discussione, perché già tempo addietro aveva risposto esaurientemente appunto sui cites esteri, ma non ricordo il tread.

 

A quanto ho capito è lui l'esperto di cites. Io so solo che il tuo cites vale comunque come documento di legale possesso ed è già qualcosa!:yes4lo:

Appunto AndreaS dice che non vale come cites italiano.. ma.. mi piacerebbe sapere il motivo! E soprattutto non trovarmi nei pasticci in futuro: prima mi faranno vedere i cites, poi le tarte, sennò poi mi affeziono e mi impunto, magari, per quella irregolare! :rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non capisco male Andreas vuol dire che non vale come cites (e fin qui ci siamo, lo avevamo già stabilito) però che vale comunque come documento di legale possesso, quindi stai tranquilla che la tarta non è illegale.:yes4lo:

 

Ti va già bene che è in regola comunque... so di gente che ha acquistato tarte senza documenti a prezzi stratosferici credendo che andasse bene lo stesso (purtroppo la non conoscenza in fatto di documenti è estesa):yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.