Vai al contenuto

Spaccature


ALESSIA1

Messaggi raccomandati

Ragà Per Favore Mi Dite S'è Normale Il Piastrone Della Mia Tarta...che Sono Quelle Screpolature Vicino Alle Cerniere?

Tanks

P.s.

Se Nn Dovessi Riuscire A Postare La Foto La Potete Vedere In Members Gallery Alla Lettera A,come La Mia Iniziale?

 

watermark.php?file=720&size=1

(E mettere la foto grande?

;) P.M.)

Modificato da pminotti
Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra normale, però per esserne certi un paio di informazioni sono gradite:

Situazione lampade?

Quando sale sulla zona emersa si riesce ad asciugare completamente o il piastrone resta bagnato?

Alimentazione?

 

Sembrerebbero solo i segni della crescita e null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lampade Ok.credo Che Resti Cmq Un Pò Umida Qndo Sale Sulla Zona Emersa Alimentazione: Verdure Crude O Sbollentate E Pollo Crudo (fegatini Ma Nn Spesso) ,merluzzo E Sardine Crudi...grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

L'alimentazione non è molto ricca di calcio e di vitamina D3.

Questo potrebbe comportare un rallentamento nella muta e conviene che la zona emersa sia asciutta e le dia la possibilità di asciugarsi del tutto.

I pesci cerca di darli sempre interi con lisce ed interiora, limita la carne di pollo e le verdure dalle sempre crude.

Se puoi meglio se dai pesce d'acqua dolce.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero essere normali, ma potrebbero essere anche un campanello d'allarme. Non le ho mai viste, ma la cosa migliore dafare è tenere sotto controllo quelle due giunzioni, per vedere se la situazione non peggiori.

Quoto quanto detto da Jc, dieta troppo "ricercata" (tipo verdure sbollentate) con poco calcio. COmunque tra gli alimenti da sommistrare spesso, devi utilizzare una buona marca di pellet, come base. Spesso i pellets sono abbastanza completi, contengono vit. D3, contengono calcio, e alimenti sia di origine animale che vegetale.

Ti consiglio di usare il Reptomin della Tetra, utilizzato da moltissimi allevatori, soprattutto tedeschi. Usa il Reptomin.

e tieni sotto controllo quelle "lesioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

...guardando Anke Le Altre Foto Che Sono In Members Gallery Potete Darmi Qualche Info Aggiuntiva Anche Sul Sesso?

Ci Sono Le Foto Del Piastrone E Della Testa Di Entrambe.

Secondo Voi Sn Ibridi?

Grazie Ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.