Vai al contenuto

mississipi map turtle


Rudi

Messaggi raccomandati

allora...ho preso queste tartarughe al mio ragazzo (o meglio, le ritiro il 22):
http://www.graptemys.com/Graptemys_pseudogeographica_kohnii.jpg

. sono ovviamente piccole. come le deve nutrire?in che quantità? con che frequenza?

Link al commento
Condividi su altri siti


le graptemis sono tarte carnivore,queste prediligono il pesche(acquadelle,gamberetti ecc..)da somministrare salutariamente i pallets(i mangimi in scatola che non siano i gamberetti essiccati) e la verdura.Io le ho abbituate a mangiare un giorno si e un giorno no.

sono tarte timide e crescono abbastanza

spero di averti dato una mano ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devono mangiare un giorno si e uno no anche da piccole? quanta pappa devo dare loro?e che tipo di verdura devo scegliere?

ah una cosa....cosa posso mettere nell'acquaterrario oltre a un bel sasso piatto che emerga?

Link al commento
Condividi su altri siti

giorni alterni anche da piccole.

le quantità calcolale in base alla loro testa,dai porzioni grandi come la testa.

verdure:radicchio,fagiolini,zucchine,carote,cavoletti di bruxell

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ^_^ per quanto riguarda l'acquaterrario cosa mi consigli? vorrei prendere un bel sasso piatto dove farle stare fuori dall'acqua. non so come fare con il fondo...sabbia, sassi, cosa?inoltre queste tarta convivono con i pesci?e per quanto riguarda le piante?
Link al commento
Condividi su altri siti

le graptemys sono calme potrebbero riuscire anche a convivere con i pesci,io ho provato ne spariva qualcuno ogni tanto.

il sasso io lo eviterei e mi dirigerei sul sughero.

piante puoi metterle resistono abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una questione di spazio.

il sughero galleggia dunque le tarte hanno piu spazio per nuotare.

il sughero lo trovi anche adesso in giro nei reparti dove c è la roba per i presepi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.