Vai al contenuto

MATA MATA aiutoooooooo!!!!


Pachorso

Messaggi raccomandati

la mia mata mata ha una macchiolina bianca su una delle punte del carapace.... e se la tocco sanguina... la macchia è piccola... ma non appena la tocco lei scatta per mordere quindi deve anche essere dolorosa... io la tengo con della tintura di iodio sotto una lampada a infrared per disinfettare x un 20 minuti... questo in attesa di martedi quando la porterò dal veterinario... secondo voi che è?
Link al commento
Condividi su altri siti


no nessun odore... non mi sembra... e comunque è abbastanza aggressiva...sai il mio nasino non lo avvicino tanto a cuor leggero

e se puzzasse...copsa sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

no nessun odore... non mi sembra... e comunque è abbastanza aggressiva...sai il mio nasino non lo avvicino tanto a cuor leggero

e se puzzasse...cosa sarebbe?

nulla di buono..

aspetta i più esperti..intanto però posta una foto in cui si veda bene la macchia. più info ci sono meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è una micosi,non ne sono sicuro o forse si può essere ferita e si è infettata.. comunque tienila sotto controllo finchè non la porti dal veterinario
Link al commento
Condividi su altri siti

be alla micosici avevo pensato anche io... comunque la tengo guardata... si si... non so quanto possa fare lo iodio... ma di sicuro almeno le disinfetto la ferita e il tenerla sotto l'IR l'aiuta a rimarginarsi un poco...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.