Vai al contenuto

Distributori automatici cibo


TartAle

Messaggi raccomandati

Qualcuno usa dei distributori automatici per il cibo? Per le tarte ma più che altro per i pesci? Che modello o marca avete?! Io sto per acquistarne uno per la mia piccola vasca dei guppy ma non so che modello, soprattutto perchè ho la vasca aperta e non so come fare, non trovo un modello che si agganci al vetro! Mi piaceva questo:

124.jpg

Ma non so se ha l'aggancio al vetro..oppure questo:

3.jpg

Qualcuno le usa? Poi ne ho trovato un altro che si aggancia al vetro ma sono in dubbio sulla marca...

4.jpg

"Haquoss Professionale" si chiama...qualcuno ce l'ha o ha mai sentito parlare di questa marca? :oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti


Lascia perdere.

 

Danno sempre troppo cibo.

 

Per i Guppy basta una spolveratina alla settimana.

 

In più, tra caldo e umido, spesso ammuffisce tutto dentro il distributore.

 

Per le tarte sono troppo piccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta a settimana??! :baffled5wh: Io gli do una piccola spolveratina il mattino e un pò la sera...è troppo??! Ho sempre saputo che i pesci mangiano poco ma spesso...vero/non vero??!
Link al commento
Condividi su altri siti

A me stanno facendo fuori tutta la piantina che avevo messo...è diventata gialla...ok allora diminuirò un pò! Non vorrei mai farli fuori....:-)) ieri ho fatto vedere i guppy alla mia tarta attraverso il vetro....si è messa a mordere il vetro!!! Voleva azzannarli!! Assassina....! :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.