Vai al contenuto

Ha Fatto La Cacca!!!!!!


alexxxm

Messaggi raccomandati

ieri ero preoccupatissimo xkè alla mia trachemys usciva qualcosa dalla cloaca....nn so ancora cosa fosse.....ma credo ke fosse intestino e supponevo ke fosse xkè sta mangiando cm 1leone....allora la sto mettendo a dieta....., ieri sera l'ho messa nell'acqua tiepida/calda.....le ho dato 1po' d insalata e se l'è mangiata quasi tt.....e nn era poca....poi mi sn messo 1po' a giocare cn nei (o almeno.....io giocavo....lei tentava d mordermi il dito e lo inseguiva)....dopo 1 po' ha fatto 1pz grosso d cacca!!!!wowowow!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


E' sempre un lieto evento.. :D

 

Prova un po' a descrivere quella "cosa" che le usciva dalla cloaca.

Rientrava? Era di colore scuro?

Dubito si tratti di intestino, sarebbe un prolasso e sarebbe molto grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì....era 1cosa avvolta dal pelle.....!!!sicuramente nn era cacca....xkè altrimenti nn usciva anke tt la pelle!!!era 1specie d protuberanza ke usciva fuori abb grossa, nn era scura era kiara, quindi nn si tratta del pisellino (anke xkè la mia nn ce l'ha +....in seguito ad 1operazione)!!!ho letto da qualke parte in internet ke dalla cloaca può uscire o l'organo genitale o l'intestino!!!io credo ke fosse intestino.....xkè entrava e usciva in sincronia cn il movimento del collo della tarta.....ke entrava ed usciva e sembrava appunto cm se lei volesse spingere x fare la cacca ma nn ce la faceva!!!!quella sera avevo dato del petto d pollo fatto a pezzi....magari era 1pz ke si era spostato e nel spingere è uscito fuori l'intestino!!!è successo sl quella sera!!!ora l'ho messa a "dieta" le ho dato insalata e le ho fatto fare 1bagnetto caldo....e ha fatto la cacca senza ness1problema!!!nn è ke è dovuto al fatto ke mangia tr?????
Link al commento
Condividi su altri siti

xkè quell'altra gliel'ha morso e praticamente glielo aveva tirato fuori.....all'inizio pensavo ke fosse 1ernia....ho preso appuntamento dal veterinario e mi ha detto ke ormai era tr tardi e doveva tagliarlo.......eh.....disp anke a me.......!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....quella ke gliel'ha morso è 1graptemys.....ma è 1cucciolotta....pensa ke quando mi vede si alza impiedi appoggiata alla vasca.....allunga il collo si fa accarezzare la testa.....(quando ha voglia)....poi la prendo in mano e inizia a dimenarsi e mi graffia!!!!ma è dolcissima....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.