Vai al contenuto

trattamento lenticchia di acqua dolce selvatica


Charybdis

Messaggi raccomandati

salve gente, ho trovato uno stagno con una quantità di lenticchie di acqua inimmaginabile. ne ho raccolta a sacchi :D

mi stavo chiedendo dal momento che ci stavano anche dei piccoli insettini grigi sopra e altra roba (piantine di lenticchie morte) come devo fare per assicurarmi che non portino malattie alla mia tarta. grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...ne ho prese un po' anche io...una bella secchiata..e dopo un giorno di quarantena all'aperto le ho inserite in acqua... inutile dirti che sono sparite nel giro di mezz'ora..

 

Quegli insettini sono soltanto un ottimo pasto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie ragazzi; ma il mio timore è che avendole prese da uno stagno (l'acqua non puzzava laggiù) mettendole dopo 4,5 giorni in una vaschetta adesso emana un puzzo di marcio. ho paura di contaminare la vasca della tarta...
Link al commento
Condividi su altri siti

no avevo paura della contaminazione dell'acqua che nel frattempo ha cominciato a puzzare PARECCHIO (e non sono uno che ha la puzza sotto il naso). ho dovuto buttare via tutto. quando torno al mare tra 2 settimane torno allo stagnetto e ne faccio una scorpacciata :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.