Vai al contenuto

Letargo O No'


lamama

Messaggi raccomandati

ciao non riesco prpprio a capire la mia tartaruga o forse è lei che non capisce me.Alcuni dicomo di non farle fare il letargo,è una horsfield di un anno, cosi ho messo la lampada e portato la temperatura a circa 28 gradi.risultato,lei è perennemente interrata,non esce proprio.cosa faccio'spengo tutto e la porto in cantina oppure alzo ancora la temperatura magari con il neon? grazie ciao :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


:blink: rieccomi con il mio problema.Allora le ore di luce effettive sono circa 12.Accendo la luce alle 6 e spengo verso le 18 la temperatura vari dai28 ai30 gradi ma lei niente! non ho capito bene la storia del bagnetto.Dovrei tirarla fuori dalla terra dove si è nascosta per metterla nella sua vaschetta dove.vista la tebperatura l'acqua è abbastanza tiepida?Ma le farà bene svegliarla visto che non è proprio in letargo ma credo ci stia provando.Caspita mi dispiacerebbe proprio se dovesse ammalarsi o peggio morire! grazie ancora ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lamama@16 novembre 2005, 09:41

:blink: rieccomi con il mio problema.Allora le ore di luce effettive sono circa 12.Accendo la luce alle 6 e spengo verso le 18 la temperatura vari dai28 ai30 gradi ma lei niente! non ho capito bene la storia del bagnetto.Dovrei tirarla fuori dalla terra dove si è nascosta per metterla nella sua vaschetta dove.vista la tebperatura l'acqua è abbastanza tiepida?Ma le farà bene svegliarla visto che non è proprio in letargo ma credo ci stia provando.Caspita mi dispiacerebbe proprio se dovesse ammalarsi o peggio morire! grazie ancora ciao

mai disturbare una tarta quando si è interrata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.