Vai al contenuto

femmina hh grande non và in letargo


kiria

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, le mie hermanni sono in letargo, una è anche interrata completamente in mezzo al giardino, ma adesso ho un problema, non sono cosi esperta di letargo perchè tiro su greche che non lo fanno. Da quest'anno ho anche le hermanni. Una femmina tutte le mattine è fuori e si mette un pò al sole,,ma non mangia assolutamente niente. L'ho pesata, è scesa circa 30 grammi, pesava 640 in autunno. Le ho fatto un bagnetto ed in effetti ha subito evacuato feci normali d'aspetto. L'ho asciugata e messa al suo posto, questa mattina di nuovo fuori. Sono preoccupata, qui da noi sono da 10 gradi min a 15 gradi max.... chiedo consigli..

 

ps: ho un'altro recinto vuoto con rifugio dove non ci va il sole tutto il giorno in questo periodo, se la trasferissi li?

Link al commento
Condividi su altri siti


se la metti dove non batte il sole e' meglio. Consuma molto meno.

 

Da me stanno ricominciando a mettersi in moto. Specie le piccole e medie che hanno meno massa. La notte e' freddo, ma di giorno fa troppo caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Sardegna fa ancora così caldo?!

Se non fosse per il fatto che c'è da Anna Emme verrebbe voglia di trasferirmici!!!:rolleyes3:

 

 

icon10.gif

 

sara' magnanima....... :yes4lo:

ti segno in pianta ove lavoro, dove vado al mare, le due-tre strade che faccio sempre e poi puoi andare per tutto il resto della sardegna :plane:

 

http://stellargraffiti.com/My%20Pictures/Ux%20OK,%20one%20more..jpg

 

48.jpg 48.jpg 48.jpg 48.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie si stanno mettendo in movimento

 

Anche da me accade lo stesso a giorni: passano 3 giorni affacciate dal rifugio e uno dentro... :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit:

l'unica cosa di buono è che per il momento (facendo gli scongiuri!!) almeno le piccine non si sono fatte vedere..

 

TEMPACCIOOOOOOO!!!:mad3: :mad3: :mad3:

Link al commento