Vai al contenuto

...sfortunata Tra Gli Sfortunati.


alessia

Messaggi raccomandati

...SFORTUNATA TRA GLI SFORTUNATI.

 

AL SUO ARRIVO AVEVA DELLE FERITE AL COLLO, ERA STATA SEVIZIATA AL COLLO CON IL FIL DI FERRO. UNA COSA ORRENDA!!!

 

ADESSO STA BENE ED E' AL SICURO CON NOI VOLONTARI CHE LA COCCOLIAMO.

 

MA NON E' FINITA..PER MOTIVI BUROCRATICI DEVE ESSERE TRASFERITA IN UN ALTRO CANILE DOVE AVRA' SERIE DIFFICOLTA', TEMIAMO IL PEGGIO...NON DOBBIAMO FARLA SOFFRIRE ANCORA!!!

 

Ass.Volontari Marilù - canile Pomezia

aperto solo la mattina (chiuso la domenica) - campagna all'altezza di via Laurentina al km 25

Altre foto in cinofilimarilu.it

Link al commento
Condividi su altri siti


www.cinofilimarilu.it

 

leggendo un posul sito:

i cani del canile di pomezia e adea veranno trasferiti in un altro canile fuori regione,i volontari cercano di dare piu cani in adozione per non fargli rivivere il trauma del trasloco in un altro canile.

 

chiedo se è possibile al primo moderatore di passaggio se puo mettere in evidenza per un breve periodo il post magari cambiargli anche nome

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MAGARI....

SONO BEN 106 CANI CHE DEVONO ESSERE TRSFERITI,IO SONO UNA VOLONTARIA DEL CANILE DI POMEZIA STIAMO FACENDO DI TUTTO PER PROMUOVERE LE ADOZIONI MA STIAMO ANCORA LONTANI, CI SONO CANI DI TUTTE LE TAGLIE CUCCIOLI E ADULTI DI RAZZA E NON, VI PREGO AIUTATEMI A FAR PASSAPAROLA IO NE HO GIA' TRE E IN PIU PREVEDO DI ADOTTARE ANCHE A DISTANZA ALCUNI DI LORO SE FINISCONO LA' LA LORO SPERANZA DI ADOZIONI SARA MOLTO LIMITATA.

LE LORO FOTO LE POTETE VEDERE SUL SITO WWW.CINOFILIMARILU.IT

GRAZIE DI CUORE

ALESSIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a chi può di metterlo in rilievo...

 

posso chiederti un favore? puoi scrivere minuscolo?

sai,un un forum scrivere maiuscolo equivale ad urlare...grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io ho provato a guardare le foto, non ce la faccio, mi viene da piangere....

se potessi ne prenderei la metà io adoro i cani, mi manca solo un po' + di spazio e il consenso di mia mamma.

 

se potessi fare qualcosa sarei la prima, il problema è che non conosco nessuno che vorrebbe prendere un cane.

 

scusate la domanda xkè li devono trasferire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso mettere la notizia in Acquaportal,

per chi fosse in zona(Roma?)

Purtroppo in ogni angolo di Italia c'è questo problema,

anzi, qui abbiamo il problema che di canili proprio non ce ne sono,

e "lavoriamo" per strada (aiutiamo i cani e i gatti direttamente nella loro "colonia").

Di positivo c'è che almeno non sono in gabbie, per contro sono esposti a molti pericoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

mini volpina era stata adottata e purtroppo solo dopo abbiamo scoperto che tipo di persona l'aveva adottata....

la tenevano a catena che vergogna...

se qualcuno ha la possibilita di farle dimenticare i torti subiti ci contatti subito,è molto piccola e giovane

www.cinofilimarilu.it

grazie anche per il passaparola

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la foto di collarino rosso mi fa proprio tenerezza, pensare che sia morto mi da i brividi.... se potessi li prenderei tutti io. bisogna che ci impegnamo a salvarli. mi sembra che in cina abbiano obbligato tutte le famiglie ad adottare un cane chiunque non lo faccia verrà multato. questo è stato fatto per evitare che i randagi vengano rinchiusi nei canili o adirittura uccisi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la piccola stellina ora si trova in clinica è grave prego DIO che si salvi e che le faccia dimenticare tutte queste brutte esperienze, e mi auguro che qualcuno dal cuore GRANDE le offra una casa con tanto amore....

piccola stellina è riuscita a salvarsi dalla fame dalle macchine, e da tanta gente cattiva, erano cinque ne sono sopravissute solo due vuoi adottarle?

sono di taglia medio piccola la foto non è un granche' a posso farne altre

solo persone amanti degli animali, disponibili a firmare documenti di adozione e a visite pre e post adozione. No vita alla catena, in box, al freddo, confinato in balcone o simili. Astenersi perditempo e cacciatori!

grazie se potete diffondere l'annuncio

per inf. alessia 3408111668.

 

http://img208.imageshack.us/img208/2899/dsc00057ty0.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.