Vai al contenuto

Una gradita sorpresa...


Messaggi raccomandati

Inaspettatamente questa mattina ho trovato una gradita sorpresa... passavo vicino allo spazio delle emys ed ho notato un piccolo buchetto nella terra... ecco chi lo aveva fatto!

 

http://img98.imageshack.us/my.php?image=01010022qt2.jpg

http://img227.imageshack.us/my.php?image=01010023vg5.jpg

 

Ogni nascita è una grande emozione...

 

Pikkolo Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io se riuscissi ad avere nascite di subglobosa le venderei

 

1° perchè i tartamanti che le vogliono allevare avrebbero il piacere

2° perchè dovrei allestire molti anzi troppi acquaterrari

 

ci sono persone piùttosto di vendere una tartaruga anche se ne ha 100

preferisce schiacciarle perchè sono troppe vi sembra giusto?

 

poi era una semplice curiosità se le vende penso sia meglio venderle a noi del forum che ad una persona che non ne sà niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io scherzavo ... se le vende ... una me la prenderei pure io... ma a questo punto perchè non darle a uno di quei programmi di ripopolamento per l'emys???:rofl8yii::rofl8yii::rofl8yii:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io scherzavo ... se le vende ... una me la prenderei pure io... ma a questo punto perchè non darle a uno di quei programmi di ripopolamento per l'emys???:rofl8yii::rofl8yii::rofl8yii:

 

 

le sue sono Italiane?

 

comunque sia è inutile perchè non le libereranno mai le faranno procreare le venderanno agli zoo parchi etc...

i programmi di ripopolamento sono una grandissima minc....

 

quardate il carapax

 

ha milioni di tartarughe terrestri e le tengono tutte accalcate

Link al commento
Condividi su altri siti

io per queste cose sono scettico i lupi bella cavolata cosi appena un lupo si avvicina a delle pecore i cacciatori partiranno con la caccia al lupo

 

il nostro mondo ormai è distrutto

Link al commento
Condividi su altri siti

io per queste cose sono scettico i lupi bella cavolata cosi appena un lupo si avvicina a delle pecore i cacciatori partiranno con la caccia al lupo

 

il nostro mondo ormai è distrutto

 

nel parco nazionale di abruzzo se spari a un lupo... visto che il ripopolamento è stato fatto in zona pescasseroli te la vedi brutta se ti pizzicano! e ti assicuro che ce ne sono parecchi adesso! altre cose non le so... che ci mangino su queste cose è ovvio... pensi veramente che a qualcuno freghi degli animali??? LAV WWF GREEN PEACE... l'unica cosa che cercano sono soldi per finanziarsi... e chi sa come li usano!

Link al commento
Condividi su altri siti

le sue sono Italiane?

 

comunque sia è inutile perchè non le libereranno mai le faranno procreare le venderanno agli zoo parchi etc...

i programmi di ripopolamento sono una grandissima minc....

 

quardate il carapax

 

ha milioni di tartarughe terrestri e le tengono tutte accalcate

 

E hanno pure il sito che non funziona.

 

Son partiti con l'idea di riportare le tarte in USA e la Food & Drug Administation li ha impalati.

 

(Negli USA non puoi importare nemmeno formaggi e vino senza quarantena, figuriamoci rettili vivi)

 

Ora si sono riempiti e non sanno più che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti degli auguri... già che ci sono, aggiorno delle mie nascite in questa annata un po' così così. Qui in friuli è stato freddo in aprile e maggio e, almeno personalmente, le tartarughe hanno fatto pochissime uova. ecco qui una foto di 5 delle 6 Chinemys Reevesii che mi sono nate due giorni fa:

 

http://img179.imageshack.us/my.php?image=01010002zi7.jpg

http://img46.imageshack.us/my.php?image=cr2wz8.jpg

 

Non ho intenzione di tenerle tutte, al momento ne ho già troppe da sfamare! però se a qualcuno interessano, si può vedere... l'unica problema può essere la distanza, non ho intenzione di "spedirle"...

Per Cesena, purtroppo, non possiamo venire.

 

Pikkolo Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.