Vai al contenuto

un consiglio urgente per favore!!!


manuel

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!!

Ho bisogno un consiglio..

Mi vogliono dare una coppia di tartrughe delle galapagos,ma nn conosco molto di questa razza,qualcuno mi sa dare qualche informazione? possono vivere bene in Italia?

Aspetto risp!! Grazie:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti


... Comunque si dice specie non razze Manuel:baffled5wh:... lo hai scritto anche nell'avatar!:yes4lo:

:shocked7fl:Se ne cerchi altre specie prima pensa su quale sistemazione puoi dar loro e da lì capirai cosa puoi prendere:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta attrezzarsi con lampade UVB IR e una.... stalla , nello zoo di Roma nelle giornate di sole invernali stanno all'aperto e sono diventate grosse come un vitello....

Un consiglio, fattele regalare e poi rivendile di corsa...

Qualche spostato che le cerca lo trovi sempre....

Ti do io una rosa di nomi...icon10.gif...

Poi sparare sui 1500€ l'una.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che sono iper protette.... forse se è la tua prima esperienza pensaci davvero bene perche' richiedono impegno( come tutte d'altronde ) e poi farle soffrire non è giusto ..cmq a me sembra strano sono quelle specie cosi' particolari.... bah....
Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di neonate....questi sono i prezzi....

 

effetivamente sono molto care e quando anchio intendevo 1500 euro parlavo anchio di baby.ma perche' nessuno mi regala una bella coppia di Pyxis arachnoides?rimangono piccole piccole, non diventano enormi. lo so, il problema rimane sempre il prezzo, una coppia adulta costa la modica cifra di 2000 euro:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh8kb:Manuel si è registrato, ha inserito questa discussione e poi è sparito:yes4lo:... mi sa che abbiamo abboccato!:shocked7fl:

 

 

Mmm.... Mi sa tanto che hai ragione :oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Galapagos sono uno dei miei sogni fin da quanto ero bambino. Non appena avrò le ferie primaverili andrò in Madagascar (altro sogno di bimbo), penserò su anche per le Galapagos... anche se temo non ci sia molto da fare essendo tutto protetto e incellophanato :p
Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh8kb:Manuel si è registrato, ha inserito questa discussione e poi è sparito:yes4lo:... mi sa che abbiamo abboccato!:shocked7fl:

 

Ma certo che era uno scherzo...ma checce frega,icon10.gif tanto sui Forum il più delle volte i post sono inutili, basterebbe rileggere le vecchie discussioni per risolvere il 90% dei quesiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che era uno scherzo...ma checce frega,icon10.gif tanto sui Forum il più delle volte i post sono inutili, basterebbe rileggere le vecchie discussioni per risolvere il 90% dei quesiti...

 

 

E no dai!!! Il gusto del botta e risposta dove lo metti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.