Vai al contenuto

Colore delle feci


RitaDean89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi

vi scrivo perchè ultimamente (diciamo nell'ultima settimana ma non di più) ho notato che una delle mie tartarughine ha delle feci di un colore che definirei senape, quindi molto più chiare dell'altra, in più c'è un pizzico di muco, ma esteriormente sembra che stia benissimo, è vispa, dorme, respira bene... Cosa mi consigliate? Se la portassi dal veterinario cosa risolverei? Cioè guardandola così non sembra avere problemi... A voi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Piccolo aggiornamento.. è un pò inappetente :( non mangia se non gamberetti secchi (io evito assolutamente di darli solitamente, ma non mangia tutto ciò che mangiava prima)... Ragazzi :( che ha secondo voi? Può essere che sia in uno stato di semi-letargo o secondo voi è malaticcia?
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè di essere non è diarrea, la consistenza è normale, solo è cambiato il colore, tanto che ho pensato fosse dovuto al fatto che ho dato i gamberetti secchi per farla mangiare... aspetto ancora... vediamo se mangia il pesce fresco... di pellets non vuole saperne :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.