Vai al contenuto

Acqua di montagna?


Deserto

Messaggi raccomandati

Ciao, sono nuova ed ho un paio di domandine..ho letto sul vostro bel forum di nitriti e nitrati e l'oscura questione è rimasta appunto torbida come l'acqua verde (che io non ho eh :eek4wd: ). Vorrei tanto chiedervi come deve essere quest'acqua che devo controllare ect etc..le tartarughe che ho sono descritte nel profilo in caso queste informazioni varino da specie a specie

secondo quesito, ma questa storia del filtro esterno e dei batteri in cosa consiste? Io ho un filtro interno che non sopporto e voglio prendere l'altro, ero così felice al pensiero di un filtro che funzioni davvero..ma sul piu' bello saltano fuori i batteri :growl5cj:

spiegazioni please!

 

P.S. sono le mie prime tartarughe, ovvio no? :rolleyes5cz:

 

Gracias

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Per la maggior parte delle tartarughe acquatiche (escluse quelle a guscio molle e poche altre) i valori dell'acqua non sono poi così importanti.

 

Un cambio ogni 2-3 settimane va benissimo, ovviamente se l'acquaterrario è provvisto di filtro.

 

Ciao e ben arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.