Vai al contenuto

Qualcuno regala tarta terrestri?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

in mancanza ancora di un mercatino, ho provato ad inserire la mia richiesta in questo settore...

Volevo chedere...per caso, c'? qualcuno che regala o vende a prezzi ragionevoli delle tartarughe terrestri? Ho chiesto in un negozio e mi hanno sparato 90 euri per una Testudo hermanni...mi sembrano eccessivi, almeno per il mio portafoglio da misero studente..

Io vivo a Brugnera, zona Pordenone, se magari c'? qualcuno della zona meglio..

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!!

 

Aspetter? con trepidazione, .......... Gi? ma alla fine non ho mica capito quando parti, o quando posso venirti a trovare..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grrrrrrrrr Niko quante volte devo ripetere? dunque al momento resto a casa fino al 20 agosto circa, poi vado da mio fratello per la penultima settimana di agosto... indi poi dopo poscia ai primi di settembre andr? con la mia met? in quel di Bellaria... quindi: se vuoi e se puoi ci possiamo incontrare tanto qui quanto al mare :D spero di essermi... capito :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dorylis@Jul 31 2005, 08:15 PM

Regalate no, per? se il 10-11 settembre vieni alla fiera di Cesena puoi trovare delle piccole a un buon prezzo.

Ciao,

scusa ma penso sia un p? lontano...poi purtroppo ho esami in quel periodo...spero nel prossimo anno..grazie dell'info :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli ha fatto l'acquazzone ieri sera da voi?

 

 

deogratias si l'ha fatto, perch? quel faccino sconsolato? ieri sera finestre spalacate a godersi il fresco e niente annaffiatura del giardino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma il mio lauro rosso (non conosco il termine tecnico), ? ancora molto giovane e patisce molto il vento che si alza prima di acquazzoni di quella portata........ :(

 

Ci tengo al mio giardino Gi? e non vorrei succedesse mai niente....... <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco Nik... cmq essendo ancora una pianta giovane dovrebbe essere abbastanza flessibile per non subire danni, beato te che hai tanto giardino :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, tanto giaridno, non ? come il parco del GRAN PARADISO, ma ? pi? vicino ad una semplice aiuola.......

 

Tanto finch? la voglia di tenerlo rigoglioso ha il sopravvento sulla mia pigrizia, ...... TRY sar? sempre circondato da cibo, .......poi vedremo......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poi vedremo non era riferito a TRY......ma al giardino....

 

Ovviamente TRY a sua disposizione avr? sempre lo spazio che ha ora, il trifoglio, tutti gli animaletti del mio giardino.......e chi pi? ne ha pi? ne metta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.