Vai al contenuto

I Guppy


lucastra

Messaggi raccomandati

Ho letto(forse qua) che si possono alimentare la tartarughe con i Guppy.

Volevo sapere se è vero...e che potere nutritivo hanno...e magari se conoscete metodi di riproduzione adatti per il guppy, dato che costano dai 2.50 fino ai 3.50 a pesce:D e a questi prezzi mi conviene portare a cena fuori le tartarughe:D

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

 

Come potere nutritivo dovrebbero essere come i latterini, però è improponibile usarli come alimento base.

 

Uno o due ogni tanto mantiene le tartarughe vivaci.

 

Per la riproduzione, se l'acquario ha parecchie piante ed è abbastanza caldo fanno tutto da soli.

 

Uno dei problemi è che, mentre si trovano bene con l'acqua delle tartarughe, hanno bisogno di un'alta temperatura.

 

Con le Ocadie vanno benissimo.

 

Anche perchè è raro che ne mangino.

 

Fanno un sacco di avanotti, ma spesso li mangiano loro per primi.

 

Le mie Strenotherus hanno capito che gli avanotti sono buoni e, controllando oggi, ho visto che li hanno presi quasi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si può allevare guppy per le tartarughe......... è improponibile.... io ho 2 tarta acquatiche enormi e un acquario con 70 guppy........ non potrei mai nutrire le mie tarte con loro..
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi conviene prima sperimentare se li mangiano...sono 2 scripta scripta...

ma...domanda forse stupida...si danno vivi?e come fanno le tarte cosi lente a prendere un pesce piccolo e veloce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Trachemys li inseguono come matte.

 

Le Sternotherus stanno li ferme con la bocca spalancate e qualche curioso ci lascia le pinne.

 

Più che darli da mangiare vivono insieme e la natura fa il suo corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.