Vai al contenuto

Sabbia


DaniTo

Messaggi raccomandati

Ragà hoappena messo la sabbia nell'acquario, l'ho lavata bene e a lungo, eppure non ho avuto affatto l'effetto sperato.

 

La sabbia non va tanto in sospensione, a meno che le tarta non iniziano a muoversi freneticamente sul fondo.

 

Eppure il colore dell'acqua è cambiato notevolmente, mi da un senso di sporcizia.

 

Magari con cambi d'acqua parziali riuscirò a risolvere il problema?

 

A me proprio non piace la situaizone come è ora.

 

So cmq che le tarte non vivono in acqua cristalline, come posso unire l'utile al dilettevole?

 

Vi posto qualche foto così potete capire!

 

:rolleyes5cz:

 

http://img248.imageshack.us/img248/6874/imgp1724qn5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe si appena metti la SABBIA ..ti viene lo sconforto xchè sembra ke l'acqua sia sporchissima ,,,ma dagli il tempo di posarsi tutta e vedi ke diventa di nuovo limpida...si le tarte spesso vanno negli angoli sul fondo e scavano all'impazzata e ti spostano tutta la sabbia al centro.....l'effetto sporco te lo fa anke quando la smuovi un pò x ridargli la sistemata..ma non è un problema tempo 30 min è torna tutto ok......x il colore dipende anke da ke tonalità è la sbbia..a me è sulle tonalità di grigio-nero quindi da l'effetto scuro
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto si vedono sassolini+grandi in superficie....non l'hai setacciata???attenta potrebbero dar problemi se ingeriti...che doppiezza è la sabbia???sembra abbastanza fine
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.